Info su semiauto. BERNARDELLI MEGA CIGNO

Re: Info su semiauto. BERNARDELLI MEGA CIGNO

Più che il 712, a me la meccanica ricorda il vecchio PG 80.
Mi sembra uguale al Breda Altair. Che siano fatti in serie e poi gli danno nomi diversi?
 
Re: Info su semiauto. BERNARDELLI MEGA CIGNO

potrebbe darsi sul modello nn sono sicuro ... a me ha sempre dato l impressione che si tratti di uno stock di fondi di magazzino acquistati durante il passaggio di franchi nella holding beretta... ma potrebbe essere soltanto na str [censored.gif] ata che penso io
 

ALBIGINO

Utente Registrato
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sapreste darmi qualche opinione su questo fucile un mio amico lo vende a 450€ con tutti gli accessori, usato 2 volte secondo Voi?? :?: :roll:

Contruttore: V. Bernardelli - Brescia - Italia
Calibre: 12
Camera (mm/in): 76 mm /3
Ccanna: acciaio legato alt altessima resistenza
Lungh. canna: 610/24 - 660/26 - 720/28
Bindella: a ponticelli
Strozzatore: 3 per tutti e modelli
Carcassa: in lega leggera (ERGAL)
Funzionamento: e sottrazione di gas
Chiuzura: con rampone (FORGIATO)
Sicura: a bottone su grilletto
Serbatoio: 2 colpi + 1 in canna
5 colpi + 1 in canna per mercato estero
Asta: in noce ad nolio
Calcio: in noce ad nolio
Peso: 3080 grammi
Valigetta: in Abs antiurto omologata per trasporto aereo - Per tutti i modelli
 
Re: Info su semiauto. BERNARDELLI MEGA CIGNO

Trattasi di arma made in TURCHIA.

Non l'ho mai usato. So solo che le armi turche si trovano anche a meno, tipo gli Hatsan, ad esempio, che con 270 euro ti da un automatico a presa di gas anche cal. 20.

Ovviamente non posso esprimere giudizi sull'arma che indichi.....
 
Re: Info su semiauto. BERNARDELLI MEGA CIGNO

se è il modello che dico io si tratta di un presa gas con la meccanica del vecchio franchi ( 712 mi sebra il modello) per intenderci quel franchi che aveva quel macchinoso sistema di inversione heavy-load per i colpi più fiacchi e per quelli più forti ... io lascerei stare lo sento caro e obsoleto con quei soldi si trova altro nel mercato dell usato e con poco più porti a casa dei marocchi nuovi secondo me migliori ....ovviamente è di un amico provalo se c'è feeling magari prendilo...
 
Re: Info su semiauto. BERNARDELLI MEGA CIGNO

GRAZIE A TUTTI,IMMAGINAVO, IO HO UN BENELLLI CENTRO COMPRATO 2 ANNI FA SEMI NUOVO A 500€ HO SPARATO OGNI SORTA DI CARTUCCIA ED ANCHE STAMANI HA SPARATO SOTTO LA PIOGGIA MAI AVUTO UN PROBLEMA [violent.gif] ,QUINDI RIMANGO SULLE MIE IDEE SEMIAUTO BENELLI E SOVRAPPOSTO BERETTA [5a]

UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto