annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che contenitori si tratta ?

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di che contenitori si tratta ?

Salve ragazzi e da poco che ho iniziato a caricare cartucce x il cal.20 e mi hanno dato qsti contenitori ma non so di che contenitori si tratta . Potreste dirmi il nome e che differenza hanno fra di loro ? Grazie mille ! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140507_142616.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.9 KB 
ID: 1707754

I primi due sono Gualandi SuperG il terzo è un Gualandi Bior per quanto riguarda le altezze dalle foto non riesco a definirle.

Ciao
    Nico

COMMENTA

Ad occhio, visto che si riconosce la bior da 21 direi superG da 17, 19 e naturalmente bior da 21

Ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da Scotti Visualizza il messaggio
        Ad occhio, visto che si riconosce la bior da 21 direi superG da 17, 19 e naturalmente bior da 21

Ciao
        Beccaccino ha detto che ricarica il cal. 20 quindi dovrebbero essere il bior da 20 e superG da 21 e 25.

Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio121 Visualizza il messaggio
          Beccaccino ha detto che ricarica il cal. 20 quindi dovrebbero essere il bior da 20 e superG da 21 e 25.

Saluti
          Certo, se parla di calibro 20 (cosa che sbadatamente non avevo letto) sono certamente 21, 25 e bior da 20, hai perfettamente ragione.

COMMENTA

Per vedere la differenza tra la 21 e la 25 basta capovolgere la borra...noterai dei piedini sotto la couvette della 25!
            NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
            LORENZO
            FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Grazie mille amici !!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
              Sto operando...