Re: Benelli M2 Cal 20

Vorrei acquistarlo anch'io. Il fatto è che con i benelli torno a casa con la guancia rossa se sparo poco, livida se psaro molto. Mi dicono che il fucile ha poco alzo e che il problema non dovrei averlo. Purtoppo i fucili non te li fanno mai provare prima di acquistarli. Quindi desisto, anche se sono convinto che la meccanica e le finiture della Benelli siano il massimo. Mi accontento del mio franchi 620, un fucilaccio, ma non mi riempie di botte. Ciao
 
Re: Benelli M2 Cal 20

MiloManara ha scritto:
Vorrei acquistarlo anch'io. Il fatto è che con i benelli torno a casa con la guancia rossa se sparo poco, livida se psaro molto. Mi dicono che il fucile ha poco alzo e che il problema non dovrei averlo. Purtoppo i fucili non te li fanno mai provare prima di acquistarli. Quindi desisto, anche se sono convinto che la meccanica e le finiture della Benelli siano il massimo. Mi accontento del mio franchi 620, un fucilaccio, ma non mi riempie di botte. Ciao

Prendi il Comfort e stai tranquillo.

Ciao
 
Re: Benelli M2 Cal 20

Auguri!!!
Come ti trovi con la bindella rialzata?
Io con l'm1 di mio cugino non mi ci riesco ad adattare, peccato perchè è proprio bello!
 
Re: Benelli M2 Cal 20

gianni59 ha scritto:
veramente un bel fucile, io ancora non ho avuto modo di tirare più di due o tre fucilate, viene a spalla che è una meraviglia.
pippo dimmi un pò, ma chi ti ha tolto 300€ dal prezzo di listino? [5a]

ma io l'ho preso in Umbria dal mio amiere anche se sono di roma :wink:

cmq io mi sono trovato bene,ma forse ho la fortuna che mi adatto facilmente a tutti i fucili,passo dal 12 al 20 anche lo stesso giorno,un paio di cartucce e via...... :mrgreen:

cmq ottimo fucile [eusa_clap.gif]
 

pippo6

Utente Registrato
Messaggi
2,519
Punteggio reazioni
9
Punti
36
sabato scorso ho ritirato il fucile in questione,a parte il montaggio particolare [42] ,devo dire che è molto bello,tutto nero,sintetico è da sbavo.....e ieri l'ho provato su 4 allodole con strozzatore 3 stelle.....molto bene......pagato 1000 euro con valigetta e 5 strozzatori...ottimo credo.....

ho anche un beretta in cal 20,un urika........gran fucile anche quello.... [allah.gif]

ora sono a quota 4 benelli ( crio,montefeltro e beccaccia....e m2)....bene bene... [lol.gif]
 
Ottimo fucile, ci puoi fare di tutto, il mio ha il serbatoio lungo, pesa un pò più del normale, ma io l'ho preso per questo, mi piace tanto, a presto
 
Re: Benelli M2 Cal 20

pippo6 ha scritto:
sabato scorso ho ritirato il fucile in questione,a parte il montaggio particolare [42] ,devo dire che è molto bello,tutto nero,sintetico è da sbavo.....e ieri l'ho provato su 4 allodole con strozzatore 3 stelle.....molto bene......pagato 1000 euro con valigetta e 5 strozzatori...ottimo credo.....

ho anche un beretta in cal 20,un urika........gran fucile anche quello.... [allah.gif]

ora sono a quota 4 benelli ( crio,montefeltro e beccaccia....e m2)....bene bene... [lol.gif]
[1] ciao e complimenti,ti troverai da dio,con quella bindella difficilmente padellerai.io o la serie m1 e m2 in 12 e 20.ps benellista convinto. [5a] [20]
 
Re: Benelli M2 Cal 20

veramente un bel fucile, io ancora non ho avuto modo di tirare più di due o tre fucilate, viene a spalla che è una meraviglia.
pippo dimmi un pò, ma chi ti ha tolto 300€ dal prezzo di listino? [5a]
 
Re: Benelli M2 Cal 20

gianni59 ha scritto:
veramente un bel fucile, io ancora non ho avuto modo di tirare più di due o tre fucilate, viene a spalla che è una meraviglia.
pippo dimmi un pò, ma chi ti ha tolto 300€ dal prezzo di listino? [5a]
ciao gianni59,aggiorna il tuo profilo da dove srivi.qui 900 euro.ps.benellista convinto. [1] [5a] [5a] [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto