ho messo da parte le mie solite rc4 champion e via in pedana al compak con le fiocchi official trap..davvero ottime cartucce.
 
Dici queste cartucce ? Vedi l'allegato 50657..........Vedi l'allegato 50658

- - - Aggiornato - - -

Cartucce buona e molto veloce per tiri un po lunghi , io personalmente lo usata a tordi diciamo buona , x piattelli piu che ottima ;)

- - - Aggiornato - - -

Queste cartucce sono 8,5 , cmq sono migliori delle trap 7,5 ..... prova questo tipo piu adatto al percorso caccia ...

si,esatto,proprio quelle della foto.
 
Ciao, io ho cominciato ad usarla da poco, prima sparavo le RC2 Competition Line (caricate con 206v).
Rispetto a quest'ultime ho notato che la Official (Kemira N318) è molto più "morbida" e permette quindi maggior stabilità nel doppiare il secondo colpo e alla lunga stanca meno. Le RC (buon rapporto qualità prezzo) le ho sparate nel campionato invernale ed andavano abbastanza bene, ma con l'aumentare della temperatura mi hanno cominciato a dare un po' fastidio. Sulla rosata ti posso dire che ho fatto una prova comparativa alla placca tra le Official ed una cartuccia FB Kobra (F.lli Beni di Chiaravalle): la FB mi ha dato rosate più omogenee, ma alla prova dei fatti (sul piattelo) preferisco la Fiocchi.
Saluti.
 

luca78

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
7
Punti
6
Salve a tutti,vorrei sapere le vostre impressioni (rosata,velocita,ecc) riguardo le cartucce fiocchi official trap 28g pb 7,5 bossolo blu,vorrei fare qualche serie al piattello ma non conosco questa cartuccia.
 
sono due settimane che la sparo al percorso caccia è la trovo davvero ottima..e poi l'armeria in zona sta facendo la promozione 5,50 euro a pacco ;) io ne ho prese 250 di cui già ieri ne ho sparate 150 :D
 
Un'ottima cartuccia per il piattello e anche per i colombacci settembrini o tortore.
E' la clever Pro Extra Tipo 4 con polvere 206v 28 gr.

Provatela.
Ciao
 
io la sparo alle tortore... semplicemente magnifica , cosi come l'f2 legend della baschieri...... secondo me sono le migliori insieme all'f blu della fiocchi ( che pero' stringe molto ma molto di piu')
 
Salve a tutti,vorrei sapere le vostre impressioni (rosata,velocita,ecc) riguardo le cartucce fiocchi official trap 28g pb 7,5 bossolo blu,vorrei fare qualche serie al piattello ma non conosco questa cartuccia.

Dici queste cartucce ? 20140320_132354.jpg..........20140320_132413.jpg

- - - Aggiornato - - -

Cartucce buona e molto veloce per tiri un po lunghi , io personalmente lo usata a tordi diciamo buona , x piattelli piu che ottima ;)

- - - Aggiornato - - -

Queste cartucce sono 8,5 , cmq sono migliori delle trap 7,5 ..... prova questo tipo piu adatto al percorso caccia ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto