Ciao black con la saint'etienne da 70 sia che sia 3 stelle che due come dici sopra è ottima per qualsiasi tipo di caccia basta usare cartucce bior per i tiri ravvicinati e col contenitore per tutto il resto, una grande canna che ho avuto il piacere sia di maneggiare al tav che a caccia una 70 ** e i tiri sono sempre spettacolari, salvo padelle eclatanti ma in questo caso la colpa nn è della canna.
Ibal,Gabriele.
 

black

Utente Registrato
Messaggi
309
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Ciao Ragazzi,

cosa ne pensate di questa canna .

é forata 18,30 e se nn mi sono sbagliato in volata misura 17.50.

Che caccia potrei fare con un simile oggetto.

Cordialità Black
 
Ciao, io ne ho una uguale montata su uno Special80. Ci ho fatto di tutto, dallo spollo mattutino ai tordi, alla caccia al Colombaccio, alle quaglie con il cane...Nessun problema, tranne che ho notato non digerisse alcuni tipi di munizioni tipo le polveri MB e F2 (questo poi dipende dal clima) mentre con JK6, SIPE e Tecna si è sempre rivelata molto velenosa...
Saluti.
 
Le Saint Etienne, all' atto pratico, sono tutte spettacolari. Io ne ho acquistate un paio di recente, e le ho pagate 250 E ciascuna, se ti interessa la quotazione. Una in particolare è pari al nuovo. Ciao saluti.
 
Ho acquistato da poco un benelli 121 canna saint-Etienne 70 una * forata 18.3 nuova mai usata, provata in placca a 42 mt una cartuccia del 4 40 gr rc mai visto una rosata fitta e ben distribuita così; devo ridimensionare la centrite altrimenti sono padelle.
 
Ti dico cosa non ci puoi fare....... usarla come bastone x picchiare i ladri!!
Xil resto tutto.....e tutto e tutto!!!
Il suo valore può essere tra i 200€ e 300€ se in buonissimo stato bindella dritta, niente ruggine sui ponti, il suo bel colore della canna,mirino originale.
Vai tranquillo...
 
Ho una 70 cm. con foratura 18,3 mm. 8,5/10 di strozzatura (quindi **) e per la caccia al colombaccio non ne ho ancora viste in azione di altre marche che possano eguagliarla.
La tua, con 8/10 mi pare strano che riporti punzonato ***, solitamente riferite a canne con 4#6/10 di strozzatura.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto