MiloManara

Utente Registrato
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
devo acquistare una pressa, un amico mi ha fatto vedere la sua Mec 9000 Gn ed è veramente uno spettacolo. Girovagando su internet ho trovato altre presse la Dillon SL 900, la RCBS The Grand. e la Hornady 366 auto? Ho letto qualche recensione sui siti americani e palrano veramente bene di quest'ultima: qualcuno la conosce? Sul sito armishop.it la vendono a € 725,00. Mi aiutate nella scelta. Ho letto i vecchi post sulle presse ed ho capito che molti di voi utilizzano la Mec o la Cortini che non ho mai visto nemmeno in foto. Attendo i vostri aiuti. Grazie
 
Re: Pressa Hornady 366 Auto

MiloManara ha scritto:
Ciao a tutti,
devo acquistare una pressa, un amico mi ha fatto vedere la sua Mec 9000 Gn ed è veramente uno spettacolo. Girovagando su internet ho trovato altre presse la Dillon SL 900, la RCBS The Grand. e la Hornady 366 auto? Ho letto qualche recensione sui siti americani e palrano veramente bene di quest'ultima: qualcuno la conosce? Sul sito armishop.it la vendono a € 725,00. Mi aiutate nella scelta. Ho letto i vecchi post sulle presse ed ho capito che molti di voi utilizzano la Mec o la Cortini che non ho mai visto nemmeno in foto. Attendo i vostri aiuti. Grazie
La RCBS non la conosco ma penso sua buona. Io ho la SL900 e va bene soprattutto perché ha la carica automatica dei bossoli. La Mec è quella che ricalibra decisamente meglio di tutte. La 366 ricalibra come la SL900 (cioè non benissimo) e come Mec non ha la carica dei bossoli automatici. Mec e SL900 hanno dosatori regolabili con vite in continuo, la 366 ha le bussole intercambiabili.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto