Ho acquistato il Beretta Xplor action cal28 a novembre ,veramente ottimo ,balistica superba.
 

MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti, chi di voi possiede questo splendido semiautomatico?? ho intenzione di lasciare il mio Armsan cree8 , per il berettta ma non mi vorrei trovare pentito sulla balistica, visto che non so come va il Berettino ;)!! se qualcuno può darmi qualche consiglio ... saluti mauro :D
 
No no, anzi va alla grande, solo che l'Italiano è sempre italiano, ho visto il Beretta è non sembra proprio un fucilino!!! La mia è solo un'idea ma non vorrei sbagliare
 
ciao, ENZO 65,

VOLEVO SAPERE CON CHE TIPO DI GRAMMATURA STAI USANDO IL TUO BERETTA A400 CAL.28
 
No no, anzi va alla grande, solo che l'Italiano è sempre italiano, ho visto il Beretta è non sembra proprio un fucilino!!! La mia è solo un'idea ma non vorrei sbagliare

Infatti non ha la bascula dedicata (è montato su quelle del 20 leggermente ridotta)....e anche come peso....però i gusti sono gusti e se ti piace il Beretta non ti resta che provare.
Io mi tengo stretto il turco, ciao.
 
Infatti non ha la bascula dedicata (è montato su quelle del 20 leggermente ridotta)....e anche come peso....però i gusti sono gusti e se ti piace il Beretta non ti resta che provare.
Io mi tengo stretto il turco, ciao.
Diego quale versione hai del cree8?? io il Fonex... ciaooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto