Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

Re: Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

fcaccia0066 ha scritto:
Grazie a tutti
x Leo la tua cartuccia con la Sipe dove posso vedere la dose?
Mica per caso la carichi con 1.50x30 innesco 615 su bossolo 67 mm? Fammi sapere!!!

Che ne pensate della S4 alla dose di 1.50x32 o 1.45 x 31 innesco 615 su bossolo 70 mm. e stellare?
Dovrebbero andare bene. Alla Sipe n generalmente per l'umidità preferisco la S4 e voi?

ciao
Ciao fcaccia0066, mio suocero mi diede una carica di S4 che sparava li da te a Pescara in dose 1.35x32 con cx2000 e contenitore cheddite 26, ti assicuro che è un ottima cartuccia.
Per la sipe dovresti provare la dose 1.45x32 con baschieri 24 piombo 9 e stellare a 58 esatti.
Ciao
 
Re: Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

fcaccia0066 ha scritto:
Ciao a tutti
da premettere che devo usare un'automatico Fabarm cal. 12 camerato 76 mm canna 70 **.
Il problema è il caldo, infatti le dovrò usare in Puglia nei primi di novembre.
Vorrei usare una 32-33 gr. max da portare oltre le mie, di quelle originali; quali
cartucce mi consigliate per tordi allo schizzo???

Grazie
cciao visto che sei quasi al livello del mare e ai una canna strozzata ti consiglio vivamente x esperienza personale cartucce leggere,fiocchi bior pb 12 o 13meglio e anigrina lamellare pb13 romana munizioni o baschieri e pellagri poi mi fai sapere ciao.ps.benellista convinto. [5a] [5a] [5a]
[1] [1]
 
Re: Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

fcaccia0066 ha scritto:
Ciao a tutti
da premettere che devo usare un'automatico Fabarm cal. 12 camerato 76 mm canna 70 **.
Il problema è il caldo, infatti le dovrò usare in Puglia nei primi di novembre.
Vorrei usare una 32-33 gr. max da portare oltre le mie, di quelle originali; quali
cartucce mi consigliate per tordi allo schizzo???

Grazie

Io ti consiglierei:
T2 SPECIAL S4 RC 33 gr. piombo10-11
GM3 FAST NOBEL SPORT 32 gr.piombo 10

Noi solitamente spariamo con canne 66 3/4/5 *, ma con le nostre arie dovrebbero andare bene anche con canne più strozzate come la tua.
Considera che la prima, funziona bene con aria un pò più fredda e non teme l'umidità ed il bagnato.
La Gm3 fast va meglio con arie più calde e secche.

In bocca al lupo per la tua cacciata in Puglia!
[40]
 

fcaccia0066

Utente Registrato
Messaggi
728
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti
da premettere che devo usare un'automatico Fabarm cal. 12 camerato 76 mm canna 70 **.
Il problema è il caldo, infatti le dovrò usare in Puglia nei primi di novembre.
Vorrei usare una 32-33 gr. max da portare oltre le mie, di quelle originali; quali
cartucce mi consigliate per tordi allo schizzo???

Grazie
 
Re: Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

Salve, la dose era in abbinamento P.P.S.
T.2 70mm cx2000-Sipe 1,50x33 n°7,super g disp. tipo alto,stellare marcata con chiusura (C&P2)a 57,2mm.
P.S:
questa cartuccia va benissimo in settembre 30°-35° nelle mie zone a conigli.Per adeguarla al clima auto-invernale devi fare...sempre in P.P.S.
T1 67mm cx2000-Sipe 1,55X33,5 n°9, tutto uguale , stellare a 55,5 .
Ciao
 
Re: Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

Grazie a tutti
x Leo la tua cartuccia con la Sipe dove posso vedere la dose?
Mica per caso la carichi con 1.50x30 innesco 615 su bossolo 67 mm? Fammi sapere!!!

Che ne pensate della S4 alla dose di 1.50x32 o 1.45 x 31 innesco 615 su bossolo 70 mm. e stellare?
Dovrebbero andare bene. Alla Sipe n generalmente per l'umidità preferisco la S4 e voi?

ciao
 
Re: Consigli cartuccia per tordi allo schizzo.

Te le carichi da te?
Usa Sipe o S4.
Con la Sipe ti consiglio in abbinamento al piombo fine tipo 9-10,un bossolo da 67mm, la mia dose è quella che ha partecipato alla cartuccia dispersante della gara 2007.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto