no il greystone non si tocca,ieri ho provato il fuciletto al tav e mi ha veramente impressionato sotto tutti i punti di vista,l'unica cosa da farci l'abitudine e'quel rumore metallico durante lo sparo,tre serie al p.c. ho fatto 23,22,22 super soddisfatto,adesso manca la prova del fuoco a caccia vedremo quando riaprira'
 
no il greystone non si tocca,ieri ho provato il fuciletto al tav e mi ha veramente impressionato sotto tutti i punti di vista,l'unica cosa da farci l'abitudine e'quel rumore metallico durante lo sparo,tre serie al p.c. ho fatto 23,22,22 super soddisfatto,adesso manca la prova del fuoco a caccia vedremo quando riaprira'
complimenti, ben fatto[thumbsup.gif] !!!!!!1
ciao
Alberto
 
Oggi dovrei andare a prendere l'a400 col 20 pero' parlando con degli amici mi dihannofatto venire grossi dubbi sulla lunghezza della canna da prendere ,io sareiorientato sulla 65 mentre loro mi hanno consigliato la 70, faccio solo caccia di tordi e allodole da appostamento,vorrei sapere la vostra opinione grazie a tutti

Personalmente ho tutti i fucili con canna 70 o 71. Cio' mi consente di non sfigurare nei tiri lunghi o lunghissimi "giocando" con gli strozzatori. Del resto poi le canne moderne hanno delle performance che molte vecchie canne possono pure sognare solo lontanamente..
Molto dipende dalla distanza "media" che intendi coprire. Se vai solo a tordi nella macchia o alla posta in zone miste (come credo di conoscere o immaginare da quello che hai sempre scritto) ritengo che una canna da 65 per te possa portare solo benefici e molti pochi handicap. Sicuramente una prontezza di puntamento ed un brandeggio superiore saranno il beneficio piu' rilevante. Ad allodole poi...basta mettere un 2 o 1 stella ed anche con la canna super corta non sfigurerai. Io dico che la 65 puo' andare benissimo...
 
Nel 20 la canna equivale ad una del 12 10 cm più lunga, la mia doppietta Bernardelli 71 *** e * anche al'atto pratico equivale ad una 81 *** e *
 
Messaggi
1,313
Punteggio reazioni
1,801
Punti
263
Oggi dovrei andare a prendere l'a400 col 20 pero' parlando con degli amici mi dihannofatto venire grossi dubbi sulla lunghezza della canna da prendere ,io sareiorientato sulla 65 mentre loro mi hanno consigliato la 70, faccio solo caccia di tordi e allodole da appostamento,vorrei sapere la vostra opinione grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto