annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema su gm3

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema su gm3

chiedo consiglio agli esperti...quest anno ho fatto una buona scorta di cartucce gm3 nobel sport fast...questo perche' gli altri anni e' stata una cartuccia che mi ha dato molte soddisfazioni...allora vedendo la sicurezza nella cartuccia quest anno o esagerato forse nel comprarne così tante...il problema e' che questa cartuccia nn mi sta andando affatto bene...lo provata con qualsiasi tipo di tempo ma nisba...le quaglie cadevano tutte ferite i tordi li spenno e vanno via, equei pochi che cadono vengon giu' di terzo colpo e dopo essere arrivati a terra devo fare 300 m per raccoglierli...quello che volevo chiedere ma e' possibile che ce stata una partita di polvere nn buon,e che essa che sta dando problemi alle cartucce?????

parola agli esperti... andrew brocker
    L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

Re: problema su gm3

Questa polvere l'hanno vivacizzata,prova a tirarle a tramontana, con + freddo.
    Enrico

COMMENTA

ma ne sei sicuro????io in questi giorni la sto usando appunto con la tramontana...nn e' una tramontana fredda...io con il freddo uso la s4..
      L' amore per la caccia presuppone simpatia per la natura e gusto di andare all' aperto

COMMENTA

non preoccuparti eccessivamente..non è solo la tua cartuccia o un tuo problema ma un problema di tutti in questi giorni con le cartucce causa strana pressione..ti andranno bene vedrai..abbi pazienza..
        lupo

COMMENTA

a proposito di questa pressione ,potete spiegarmi cs si vuole intendere???

COMMENTA

andrea la fast la devi sparare col cilma secco soleggiato non umido come in questi giorni

COMMENTA

Originariamente inviato da andrewdedda
              chiedo consiglio agli esperti...quest anno ho fatto una buona scorta di cartucce gm3 nobel sport fast...questo perche' gli altri anni e' stata una cartuccia che mi ha dato molte soddisfazioni...allora vedendo la sicurezza nella cartuccia quest anno o esagerato forse nel comprarne così tante...il problema e' che questa cartuccia nn mi sta andando affatto bene...lo provata con qualsiasi tipo di tempo ma nisba...le quaglie cadevano tutte ferite i tordi li spenno e vanno via, equei pochi che cadono vengon giu' di terzo colpo e dopo essere arrivati a terra devo fare 300 m per raccoglierli...quello che volevo chiedere ma e' possibile che ce stata una partita di polvere nn buon,e che essa che sta dando problemi alle cartucce?????

Ciao Andrea, la cartuccia in tuo possesso è un ottima cartuccia, ne ho prese circa 3500 per degli amici tempo fa a un buon prezzo per dirti la verità. In questi giorni con le nostre temperature (sembra primavera inoltrata) di certo ti consiglio di non sciuparle e di scegliere in alternativa una cartuccetta di 30 gr che sicuramente ti offrirà maggiori prestazioni sia in termini di abbattimenti che di resa, per la Gm3 aspetta che abbassi un pò la temperatura e poi mi dirai :wink: :wink:
              Ciao da VITO
              Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
              Albert Einstein

COMMENTA

Originariamente inviato da colvi

Ciao Andrea, la cartuccia in tuo possesso è un ottima cartuccia, ne ho prese circa 3500 per degli amici tempo fa a un buon prezzo per dirti la verità. In questi giorni con le nostre temperature (sembra primavera inoltrata) di certo ti consiglio di non sciuparle e di scegliere in alternativa una cartuccetta di 30 gr che sicuramente ti offrirà maggiori prestazioni sia in termini di abbattimenti che di resa, per la Gm3 aspetta che abbassi un pò la temperatura e poi mi dirai :wink: :wink:

Quoto in pieno.

Enrico
                Enrico

COMMENTA

a proposito di questa pressione ,potete spiegarmi cs si vuole intendere???
                  Sud Est
                  Salvatore

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X