Io invece vado in controtendenza e non spendo più niente per questi Signori che non dicono MAI una parola in nostro favore!!!
Spiace per l'armerie ma io mi ricarico da solo e i fucili tengo quelli che ho!

Lupo battutina scontata....ovviamente no....ma tento di spendere il meno possibile,ripeto che mi spiace per chi ha un'armeria ma io la penso così!!!!!
Scusami Nasos ma vorrei capire una cosa, io in calibro 12 non riesco a risparmiare con la ricarica nonostante usi polveri e inneschi industriali e bossoli di recupero io non riesco a stare sotto le 6 euro a pacco senza contare il tempo e la luce che uso che hanno comunque un valore non misurato nelle 6 euro quindi non vedo dove sia il risparmio parlando di cariche per piccola migratoria, il discorso è differente se si parla di cartucce over 36gr e comunque sia le polveri che gli inneschi che le borre vengono prodotte dalle grandi ditte che ci guadagnano ancora di più a venderle singolarmente poichè fanno solo importazione e vendita quindi il tuo comportamento lo vedo più a discapito degli operai delle ditte armiere e di caricamento che non verso le ditte stesse poichè loro dovrebbero solo comprare e rivendere senza pagare nessuno che le confezioni se tutti cominciassimo a fare come fai tu le grandi ditte ci guadagnerebbero ancora di più e i poveri operai perderebbero il loro lavoro in quanto non necessario(senza nulla togliere al caricamento domestico che rimane sempre un "emozione" indescrivibile).
Scusami se ho frainteso le tue parole ma io leggendo ho capito questo.
Ibal,Gabriele.
 
Si', 150 euri in meno ma dimmi, dal listino che sconto fanno?
Non penso che ti fanno il 20% di sconto e poi ti detraggono ancora 150 euri.
 
Le armerie ti Teano sulle cartucce e sui fucili sono tra le migliori che abbia mai visto!! Abitando a 5 minuti di macchina da li almeno su questo sono fortunato!! Esempio cheddite free shots cal 20 6,00 euro a pacco, s4 rc 6,00,nova bior 25 5,50 al pacco!!

Ciao Antonio
 
Proprio stamattina sono stato in armeria per prendere delle cartucce e chiedendo il prezzo di un comfort cal 20,mi ha detto che se lo prendo ora me lo fa 1000 euro da agosto in poi 180 euro in più che altro nn sono la promozione che stanno facendo!!comunque dai commenti che leggo noto molte differenze da armeria a armeria e nn parlo di 20/30/40 euro,ma di più!!! Secondo me molti commercianti ci marciano sopra e chiedono prezzi esagerati!!

Ciao Antonio



ciao totonno, posso chiederti in quale armeria hai trovato il comfort 20 a 1000 euro?



grazie,Simone
 
Io penso che se usufruisci della promozione benelli non avrai di certo lo sconto che ti avrebbero fatto senza promozione.
 
E cosi al 100%... O almeno il mio armiere mi fa 1600 il Raffaello black, 1750 con lo sconto meno le 150...non vedo l'ora ke arriva lunedi

Tanto di cappello.
Qui da noi nel BG sconto 20% e basta (promozione o no') nel Bs sconto 15% + 100 euri da spendere in abbigliamento oppure 50 euri in - dal listino sc. 15%
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto