Se sapevo che prossimamente c'era una promozione benelli non acquistavo (2 giorni fa) un benelli 121 canna Saint-Etienne forata 18.3 70 cm una * nuova che non ha mai sparato
 
c'è l'ufficialità sul sito benelli , dal 19 mag fino al 31 luglio

scusate, non sono riuscito a trovare la promozione sul sito della Benelli, ma dove l'hanno inserita?....è valida solo per le armerie che espongono qualcosa al riguardo, oppure si può applicare su ogni acquisto del nuovo da qui al 31 luglio (in questo caso lo farei presente all'armiere....), inoltre lo sconto dei 150 dovrebbe sommarsi a quello fatto dall'armiere giusto?
 
150 euro non sono niente, per cui non intendo dargli indietro nulla per quel prezzo. Almeno che non siano solo lo sconto a cui aggiungere il prezzo dell'arma usata.
 
benelli

benelli

Ciao ragazzi mi sapete dire in cosa consiste la promozione benelli grazie
 
mi ha detto un armiere che ritengo una persona seria , essendo interessato x un benelli nuovo di aspettare una ventina di giorni perchè quasi sicuramente riparte la promozione di anno scorso , ho detto persona seria xchè altri armieri pur di vendere in giornata ti vogliono sbolognare quello che hanno in casa anche con tutta altra marca e caratteristiche di arma che cerchi ciao buona domenica.
 
Se è come quella dell'altro anno sono 180 euro di sconto extra oltre a quello che offre di sconto l'armiere e qualche gadget/servizio benelli in piu. Attenzione a queste promozioni, fate un giro in piu armerie, mi spiace dirlo ma alcuni armieri non si comportano proprio bene...ad ottobre ho preso un montefeltro 20 con la promozione di cui sopra, ebbene tra armeria e armeria che dicevano di aderire alla promozione (e te lo sottolineavano per invogliarti, giustamente) c erano circa 200 euro di differenza, segno inequivocabile che uno dei due scontava poco o nulla parandosi le chiappe con la promo (facile fare i conti col prezzo di listino).
Dove l ho preso mi hanno fatto il prezzo, buono, poi calcolatrice alla mano han tolto 180 euro...alla cassa han battuto due scontrini quello del prezzo scontato e uno storno da -180 euro...cosi si fa.
 
ragazzi io oggi sono andato in armeria per dare indietro un montefeltro 12 nuovo mai sparato e cambiarlo con un montefeltro 20 che di listino stava 1728 euro e vi dirò, il mio fucile l'ha valutato 500 euro più uno sconto di 228= 1000 euro compreso di cartucce accessori e kit pulizia.che ne dite?


saluti, Simone
Che se lo hai preso ti ha fatto una rapina,se è stato un preventivo l'armiere nn è una persona seria!!
 
La promo parte lunedì. ...io lunedì mattina vado a prendere il CRIO 20!!

Confermo la promozione parte lunedì 19 , ma non sarà fino ad ottobre come gli altri anni , forsemfino ad agosto.complimenti hai scelto un gran bel fucile io ce l'ho e mi trovo benissimo, fatto comprare durante la promozione dell'anno scorso ad un amico a 1500 euro con lo sconto dell'armiere più i 180 euro della Benelli. A te quanto te lo fanno?
 
ragazzi ho trovato un benelli comfortech in calibro 20 a 1550,00 euro scontato più vari accessori(prezzo di listino 1778,00 euro),vorrei acquistarlo, voi che ne dite?è onesto come prezzo?come prestazioni?

grazie anticipatamente per le risposte
 
Dipende dall'armiere ...il Raffaello black che devo prendere ora veniva 1750, con la promozione mi scalcolano altri 150 € ,più l'estensione di garanzia

Se fosse cosi', complimenti, di solito fanno il 20% di sconto sul listino se poi ti fanno altri 150 euri in - tanto di cappello
 
A Teano c"e" anche armeria Leonardo, ed un"altra ancora li vicino (vairano) hanno prezzi sulle armi e cartucce che secondo me poche armerie possono confrontarsi, io tutte le armi le ho sempre comprate li, essendo della zona!!
 
Girati diverse armerie, io il Raffaello black l'ho pagato 1600, e di listino stava a 2295..... Quindi un Montefeltro 20 dovresti pagarlo sotto i 1200 senza permute...un buon prezzo oltre alla 150€ della promo deve avere il 20-25% di sconto dal prezzo di listino altrimenti se li tenessero loro i fucili!!

Se abitavi in Sardegna allora chiudevano tutte le armerie. Se sei fortunato qui ti fanno il 10% oltre la promozione. Dd esempio il nuovo raffaello black 1800, il montefeltro 1400 e cambiando più armerie. (per non parlare delle cartucce quando leggo i prezzi di alcune commerciali mi vengo i crampi allo stomaco) saluti franco
 
Si', 150 euri in meno ma dimmi, dal listino che sconto fanno?
Non penso che ti fanno il 20% di sconto e poi ti detraggono ancora 150 euri.

Certo che è così altrimenti che promozione sarebbe ? Le vendite aumentano solo se il prezzo si abbassa realmente, il listino nn lo guardare mediamente tutte le armerie applicano lo sconto del 20/25 per cento dal listino salvo rare eccezioni
 
Ragazzi posso dire che e solo una bufalata, Beretta ci sta prendendo in giro e nient altro!!
In primis i buoni sconto sono pochi e nn illimitati..il mio armiere mi diceva di averne ottenuti solo 3... Mi sono fatto fare un preventivo di un Beretta silver pigeon 1 cal.20 e mi sono sentito sparare 1280 compreso lo sconto di 180euro, praticamente il prezzo che si trova in giro nelle armerie senza sconto..belli loro, aumentano i prezzi e ci fanno credere che ci regalano 180 euro.. Sinceramente Beretta x quanto mi riguarda sta perdendo punti , a questo punto meglio Rizzini!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto