winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
ho delle cartucce della sipe quelle della snia e sono caricate 1,60x32 70mm stellare e borra in plastica innesco 615 avranno una 15 d''anni.... e ho avuto sempre degli ottimi risultati.che ne dite di ricaricarle come queste....????
 
Re: sipe 1,60x32....

Io con quella Sipe e in quell'assetto ( bossolo plastica mm.67 innesco 615 oppure 686 di quei tempi cont. e stellare ) caricavo 1,45 x 32 ed andavano bene: 1,60, se ho ben capito, con il contenitore mi sembra un pochino eccessivo, sentiamo il parere dei moderatori.
 
Re: sipe 1,60x32....

Tutto sommato la cartuccia di winchester è solo leggermente sovradosata ed in particolari condizioni credo possa essere una buona cartuccia. Quando umidità alta e bassa temperatura si fondono assieme credo che la cartuccia in questione possa comportarsi egregiamente. La cartuccia tua Antonio è molto classica e avrà valori di banco pressochè perfetti, anche se ritengo sia una cartuccia per climi miti.

Ciao
 
Re: sipe 1,60x32....

Ciao a tutti. Riguardo alla carica di sipe di 1.60, Scotti ha perfettamente ragione Antonio perchè io quella carica con la vecchia sipe la facevo propio x giornate molto umide e fredde in sicilia da mè con lo scirocco in inverno, e vi posso dire che era buona.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto