annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sipe 1,60x32....

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sipe 1,60x32....

    ho delle cartucce della sipe quelle della snia e sono caricate 1,60x32 70mm stellare e borra in plastica innesco 615 avranno una 15 d''anni.... e ho avuto sempre degli ottimi risultati.che ne dite di ricaricarle come queste....????

  • #2
    Re: sipe 1,60x32....

    Io con quella Sipe e in quell'assetto ( bossolo plastica mm.67 innesco 615 oppure 686 di quei tempi cont. e stellare ) caricavo 1,45 x 32 ed andavano bene: 1,60, se ho ben capito, con il contenitore mi sembra un pochino eccessivo, sentiamo il parere dei moderatori.
    Antonio Bozzano

    COMMENTA


    • #3
      Re: sipe 1,60x32....

      Tutto sommato la cartuccia di winchester è solo leggermente sovradosata ed in particolari condizioni credo possa essere una buona cartuccia. Quando umidità alta e bassa temperatura si fondono assieme credo che la cartuccia in questione possa comportarsi egregiamente. La cartuccia tua Antonio è molto classica e avrà valori di banco pressochè perfetti, anche se ritengo sia una cartuccia per climi miti.

      Ciao

      COMMENTA


      • #4
        Re: sipe 1,60x32....

        Ciao a tutti. Riguardo alla carica di sipe di 1.60, Scotti ha perfettamente ragione Antonio perchè io quella carica con la vecchia sipe la facevo propio x giornate molto umide e fredde in sicilia da mè con lo scirocco in inverno, e vi posso dire che era buona.

        COMMENTA

        Pubblicita STANDARD

        Comprimi

        Ultimi post

        Comprimi

        Unconfigured Ad Widget

        Comprimi
        Sto operando...
        X