annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Cartucce carioca f.lli beni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    io ho sparato dei fratelli beni l'mb piombo5 tipo 4 bossolo bianco , colombacci centrati e che allungavano per poi andare a morire chissa dove..... le ho sparate all'apertura e nn mi hanno soddisfatto per niente..
    GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
      io ho sparato dei fratelli beni l'mb piombo5 tipo 4 bossolo bianco , colombacci centrati e che allungavano per poi andare a morire chissa dove..... le ho sparate all'apertura e nn mi hanno soddisfatto per niente..
      La scorsa stagione, nel giorno di Natale, quella stessa cartuccia mi ha permesso di incarnierare un bel colombaccio caduto stecchito, distanza di tiro stimata sui 30-35mt.
      sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da gaetano88 Visualizza il messaggio
        Quelle con bossoli bianchi t 4 piombo 5 nei pacchi da 10 non vanno stesso problema i colombacci cadono tutti lunghi , sparate a ottobre al passo , subito accantonate , pero' le carioca vanno bene!
        NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

• Zoom Testo
          io le ho sparate all'apertura e non andavano per niente bene.... magari ho sbagliato tempo... si comunque il pacco era da 10... forse prediligono una temperatura piu' bassa e umida..
          GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
          X