io ho sparato dei fratelli beni l'mb piombo5 tipo 4 bossolo bianco , colombacci centrati e che allungavano per poi andare a morire chissa dove..... le ho sparate all'apertura e nn mi hanno soddisfatto per niente..

Quelle con bossoli bianchi t 4 piombo 5 nei pacchi da 10 non vanno stesso problema i colombacci cadono tutti lunghi , sparate a ottobre al passo , subito accantonate , pero' le carioca vanno bene!
 
io ho sparato dei fratelli beni l'mb piombo5 tipo 4 bossolo bianco , colombacci centrati e che allungavano per poi andare a morire chissa dove..... le ho sparate all'apertura e nn mi hanno soddisfatto per niente..
 
Io le sparo a conigli,quaglie e tortore ai primi di settembre sia con che senza contenitore, con le giornate afose fanno il loro dovere.
 
non so dirti che polvere hanno ma posso dirti che le sparo ai tordi con tutte le condizioni climatiche e le trovo ottime.
le sparo da molti anni e sono sempre valide e costanti uso molto anche la carioca senza contenitore e sono altrettanto valide sia allo spollo per tiri ravvicinati che per tiri lunghi.
 
io le ho sparate all'apertura e non andavano per niente bene.... magari ho sbagliato tempo... si comunque il pacco era da 10... forse prediligono una temperatura piu' bassa e umida..
 
Qualcuno si è informato sulla polvere utilizzata? Quelle in cartone vanno davvero bene a tordi.
 
io ho sparato dei fratelli beni l'mb piombo5 tipo 4 bossolo bianco , colombacci centrati e che allungavano per poi andare a morire chissa dove..... le ho sparate all'apertura e nn mi hanno soddisfatto per niente..

La scorsa stagione, nel giorno di Natale, quella stessa cartuccia mi ha permesso di incarnierare un bel colombaccio caduto stecchito, distanza di tiro stimata sui 30-35mt.
 
Sta a pochi km da me io personalmente ricarico le mie pero' a chi o chiesto nessuno si e' mai lamentato , se dovro' comprarmi cartucce gia' confezzionate sicuramente prendo quelle , per la cronaca vengono caricate dalla morena una bella signora anche simpatica
 
no, dalle mie parti a Roma non si trovano le ho comprate parecchi anni fa a Comunanza in provincia di Ascoli Piceno e adesso mi sono deciso ad utilizzarle conosco anche quelle senza contenitore... anzi se qualcuno sa chi le vende a Roma se mi da l'indirizzo è cosa gradita.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto