ciao, sto cercando una canna x un vecchio a300 da 71 ** e ne ho trovata una con scritto special trap sempre 71 ** 18.3 a parte la bindella + larga e mi sembra anche un pò + pesante che differenza ha rispetto quella da caccia ? sarei intenzionato a prenderla aspetto vostri consigli , la userei a colombi e a volte anche al t.v. grazie .


Ciao, se analizzi le tue parole ti accorgerai che ti sei già risposto da solo , comunque comprala, ottima canna sia per caccia che per tiro a volo.
cisar
 
In generale le canne dei fucili da trap, sono appositamente più pesanti di quelle da caccia per poter dare più stabilita. Secondo me, i più esperti mi potranno correggere se sbaglio, con la canna da trap renderebbe il fucile sbilanciato in avanti con il rischio di non prendere il bersaglio. Agli esperti l'ardua sentenza!
 
Io ho usato per diversi anni proprio quella canna su un A301. Basterà farci l'abitudine e le soddisfazioni saranno tante. Ho anche una trap 76 * stella, ottima anche quella ma un pò meno versatile.
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao, sto cercando una canna x un vecchio a300 da 71 ** e ne ho trovata una con scritto special trap sempre 71 ** 18.3 a parte la bindella + larga e mi sembra anche un pò + pesante che differenza ha rispetto quella da caccia ? sarei intenzionato a prenderla aspetto vostri consigli , la userei a colombi e a volte anche al t.v. grazie .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto