annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RIO

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RIO

Che mi dite delle Rio da 30 grammi,( quelle verdi ), e di quelle da 32 (trasparenti)?
    Volevo spararle domani ad allodole....
    "Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione misteriosa solo in poche persone, attrazione che non è facile a definirsi con le parole; so solo che sboccia come un fiore nella corte del canile o sui fianchi delle montagne. Quando è stato piantato nessuno lo sa, ma una volta fissato nel cuore di un uomo nulla lo può sradicare."

William Arkwright

Re: RIO

Originariamente inviato da falco8
    Che mi dite delle Rio da 30 grammi,( quelle verdi ), e di quelle da 32 (trasparenti)?
    Conosco molto bene le RIO "20" per intenderci quelle trasparenti con il contenitore BIOR 21 GUALANDI con polvere CSB1 in dose 1.65x 32 gr, sono un portento almeno qui nel salento, solo che proprio sabato pomeriggio un mio amico che spara solo due tipi di cartuccia la Rio 20 e la RC T2 mi diceva che sta riscontrando dei problemi con gli inneschi, ne ha trovate una trentina che gli hanno fatto "clik" l'innesco risulta bucato ma non dà l'accenzione, sarà sicuramente un lotto di inneschi scadente. Sicuramente rimane un ottima cartuccia il fattaccio degli inneschi si è verificato anni fà anche con cartucce originali cheddite.
    Ciao da VITO
    Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
    Albert Einstein

COMMENTA

Originariamente inviato da falco8
      Quelle da 30 grammi in bossolo verde T1 sono le Rio 10 da 30 grammi. Cartuccina senza infamia e senza lode.
      Le trasparenti non le conosco. Da 32 grammi conoso molto bene le Rio 20 in bossolo blu tipo 2 che sono delle ottime cartucce. Patiscono un po' le prime ore dell'alba quando le temperature sono freschine.

Ciao

COMMENTA

le rio 30 buone col caldo e uccelli a tiro, ma non per fare tiri forzati.Le rio 20 trasparenti sono buonissime io le usavo sempre allo skizzo quando c'era il sole e faceva caldo veramente delle belle cartuccine x tordi e allodole peccato che non le trovo più!!!Le rio 20 blu buone anke quelle, basta ke non le spari col freddo-freddo.ciaooo
        EL Pueblo Unido Jamàs Serà Vencido.

COMMENTA

Io sono 10 anni che sparo solo e unicamente le Rio. Le ho conosciute in Spagna è non le ho più lasciate. Solo 32 grammi da settembre a gennaio. Se gli uccelli non cadono è perchè non li ho "corti" altrimenti fulminati, con caldo ,freddo, umido e quello che ve pare. Non ho mai riscontrato incostanza nella resa della cartuccia.
          BECCAFICO

COMMENTA

le sto sparando anche io le 30 grammi a dire la verità.... ne ho già finite 250 speriamo di ritrovarle stao andando molto bene ho fatto secchi anche 2 colombacci con tiri discreti e attualmente le sto utilizzando a tordi e allodole con ottimi risultati

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X