Anche io ho un M2 cal. 12 , a parte il strozzatore interno esterno originale cromato da 2 cm strozzatura due stelle che tira strettissimo poi vorrei avere delle info anche io da qualcuno con esperienza.
Ps. Sarebbe interessante misurare sempre il diametro di cono del strozzatore rispetto al diametro della canna , basta un centesimo di differenza e la strozzatura cambia. A me e' successo con il Confort , diam 18.3 stampato , misurato 18.2
Cisar
 
Il briley sembra meglio di una strozzatora fissa, prendi gli strozzatori prolungati nei quali il pallino subisce poco stress, facci sapere.

Ciao tiratore Preciso a quali ti riferisci.

Grazie a tutti
 

black

Utente Registrato
Messaggi
309
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Salve a tutti,

Sono felice possessore del Benelli M2 canna da 70 cm. Mi potete consigliare uno strozzatore per tiri lunghi 2** anche 3*** ported extended in/out come volete voi Performante? Accetto consigli .

cordialità Black
 
Ankio sono in cerca di un buon strozzatore e mi hanno consigliato gli americani trulock.....io non me ne intendo minimamente ma visto che dopo alcune prove fatte con lo strozzatore originale benelli ho notato una distribuzione di rosata pessima, tieni conto xo' che io possiedo un raffaello black eagle e non un m2.
Priva a dare un occhiata al sito, ci sono miglioni di strozzatori x tutti i tipi di caccia!
Intanto vediamo se qualke esperto si fa avanti
Ciao
Alberto
 
Io utilizzo una prolunga in-out Gemini di 12 cm ** stelle e provata alla placca fa una rosata così stretta che una mela a 40 metri la disintegra o quasi…credo che sia eccessiva la concentrazione e penalizzante se non si ha un buon occhio[banghead.gif].Certo che se uno ce coje so dolori per i selvatici
 
Il briley sembra meglio di una strozzatora fissa, prendi gli strozzatori prolungati nei quali il pallino subisce poco stress, facci sapere.
 
io darai un'occhiata anche agli italianissimi Gemini ( trovate tutti gli articoli nel loro sito), io ne posseggo sia per Beretta che per Benelli ( prolunghe da 10 cm a 2 e 1 stella) e fanno il loro lavoro senza spendere una fortuna in Briley e compagnia bella.......

@Alberto quasi tutte le armeria nella nostra zona li hanno.....prova a vedere se trovi qualcosa che ti può interessare ( Stoffi ne ha di quasi tutti i tipi e quelli che ne è sprovvisto li ordina e in 10 giorni li ha in casa....)

Spero di esservi stato d'aiuto


Ciao,Marco.
 
Trulock è una scelta eccellente, cosi come Carlson's o Briley se si cerca il prodotto americano....ottimi prodotti conosciuti ovunque.
Gemini è apprezzata in italia come all'estero e anche l'inglese Teague ha i suoi estimatori.

Trulock e Carlson's li importa un noto rivenditore online italiano a prezzi onesti...Briley in italia costano uno sproposito, ingiustificati secondo me...in terra madre la differenza è decisamente piu bassa.
Gemini anche si compra benaccio e seppur il cambio sterlina euro non è favorevole anche i Teague vengono via bene. Ci sarebbero anche i Biffoli con belle prolunghe + 5cm trattate alla nanoceramica.
 
Si allora in/out + 5cm.... fossi in te sentirei i Biffoli a Firenze (trovi il sito digitando appunto il loro nome) che come ti dicevo fanno di queste prolunghe trattate alla nanoceramica (altra italianissima azienda fa questo splendido trattamento)...sono uno spettacolo alla vista, una novità nel settore pur essendo i Biffoli custodi di quell'arte armiera tradizionale che si è un po persa...splendidi prodotti, peccato non ne facciano di pkiu corti dei +5cm senno un pensierino l'avrei fatto di sicuro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto