pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
C'è qualcuno che,cortesemente,può mettere delle foto di espositori o bacheche x tenere in bella mostra le nostre cartucce o i bossoli d'epoca ? Ve ne sarei molto grato perchè,mentre sono in convalescenza,ne vorrei fare un paio ma non ho ancora trovato qualcosa di veramente bello. Grazie a tutti Ciao
 
Re: ESPOSITORE CARTUCCE

prego....anche se se fossi in te e avessi abbastanza tempo, ne costrirei una a forma di qualcosa inerente alla caccia, tipo a forma di uccello o di cane...o di fucile, sarebe carino......bhe dipende da tempo e abilità.....piegare il compensato non è difficile....se posso aiutarti, me la cavo bene con il fai da te!!ciao
 
Re: ESPOSITORE CARTUCCE

Ti ringrazio molto ma volevo stare su un qualcosa di classico come quelle delle foto postate dall'amico,però può essere un'idea valida anche la tua. Ad esempio,stavo pensando ad un espositore a forma di piccola cassaforte x i fucili,di quelle belle con dei disegni venatori sulla porta e una volta aperta si vedono le cartucce in bella mostra. Tu cosa ne dici ? Ciao P.S. Io faccio mobili come lavoro.
 
Re: ESPOSITORE CARTUCCE

comunque l' amico delle foto, sono io e che quando si tratta di costruire, sono sempre interessato, sono un tipo che non ci dorme la notte!

a bhe allora se sei produttore di mobili....alzo le mani....
Sono andato a casa di un collega di papà aveva un mobile antico bellissimo!

era tipo una di queste cassettiere con sopra una bacheca con vetrina dove aveva esposti tutti i fucili in suo possesso, potrebbe essere un idea così metti in mostra i fucili, hai anche dei cassetti utilizzabili e in più, magari affianco (sempre nella vetrinetta, puoi aggiungerci dei ripiani per mettere le cartucce! mi piacerebbe postarti un disegno, ma da qui non si può fare, se hai msn posso mandarti la mia idea!sempre se ti va!ciao
 
Re: ESPOSITORE CARTUCCE

Ti mando il mio indirizzo in "PM" Ciao. P.S. Anche io quando c'è da costruire qualcosa sono sempre interessato,quindi quando ti capitano delle idee sono sempre interessato.
 
Re: ESPOSITORE CARTUCCE

Si,e pensa che oltre a farlo come lavoro lo faccio anche come hobby e come secondo lavoro ! Ciao
 
Re: ESPOSITORE CARTUCCE

C'è poco da fare l'evasore fiscale,purtroppo la nostra passione non è certo economica,quindi ci si arrangia nel periodo della chiusura della caccia a fare qualche lavoretto . Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto