I browning sono ottimi fucili!!! io ho un vecchio modello il Gold 12/70 con canna 71cm ed è uno spettacolo niente da invidiare a nessun altro fucile con la giusta cartuccia arriva ovunque..vista la mia esperienza nn posso ke consigliartelo..
Prendilo e nn te ne pentirai!!!!

Buona Pasqua

saluti,Alberto
 
Io valuterei bene un benelli comfort, budget permettendo, almeno si ha la sicurezza di avere un fucile stracollaudato, senza nulla togliere al maxus che a me personalmente non piace per finitura materiali e chiusura dell'astina ma è un parere personale.
Ibal,Gabriele.
 
Ho sparato col comfort di un amico di mio padre al TAV e sinceramente rispetto al maxus non mi ci sono trovato e in quanto a stabilità allo sparo e rinculo credo che il maxus non ha rivali (parere personale).

L'unica cosa che mi preoccupa un po è che il maxus composite è camerato 89......
 
Io valuterei bene un benelli comfort, budget permettendo, almeno si ha la sicurezza di avere un fucile stracollaudato, senza nulla togliere al maxus che a me personalmente non piace per finitura materiali e chiusura dell'astina ma è un parere personale.
Ibal,Gabriele.

Se posso consigliarti,lascierei stare I benelli,considera che ho cacciato per 20 anni con questi fucili ,dal 121 al crio passando per quelli serie limitata,calibro 20 ecc..,ma provato il Fabarm composite canna tribore,li ho venduti tutti I benelli lasciandomene uno perchè è di valore con bei legni.
Per quanto riguarda il Maxus è un gran fucile anch'esso ha la canna tipo il fabarm con tre diverse sezioni interne,ci cacciava il mio compagno di caccia per tre anni ,ora ha preso A5 browing,gran bel fucile.Per grammature medio -pesanti I benelli vengono dopo come resa balistica.
 
Leggendo qua e la ho letto che i maxus hanno il Power Drive Gas System che consente di sparare cartucce leggere e pesanti.....

credo proprio che opterò per quello...:)
 
Da possessore di Maxus penso che farai una scelta che ti darà soddisfazioni, soprattutto se ci aggiungerai un bel Briley. Ottimo come rinculo, molto dolce.
 

Fedo_95

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
come primo fucile secondo voi il browning maxus composite con canna da 71 va bene?
Ci caccerei diciamo per la maggior parte anatre ma ogni tanto qualche tordo\allodola\colombaccio.

Le cariche che userei per la maggiore sarebbero da 30gr a 36gr ma ogni tanto anche roba dai 40gr in su;)

Che dite?
Per caso mi consigliate di montarci anche uno strozzatore ported?

grazie anticipatamente
:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto