che semiatomatico usato cal 12 mi consigliate?

Ciao Andrea,nello specifico veramente non saprei perchè personalmente non lo ho mai provato come dicevo sopra solo voci di corridoio parlano di peso troppo elevato e particolari attenzioni nella pulizia.
Buona pasqua a tutti.
ibal,Gabriele.

Io del 390 ho sentito parlare bene sempre e da chiunque lo possiede..è un grandissimo fucile robusto e bilanciato!! t dico solo ke lo possiedono quelle persone ke caricano quelle cartuccione a palla di cui t ho parlato una volta e nn si sono mai rotti..quindi fai tu 2 conti..certo il fucie difettoso esce di qualsiasi marca e modello...

Buona pasqua a tutti

saluti,Alberto
 
Non lo voglio cambiare é che l'affinity sta in italia e per portarlo in Spagna e riportarlo in Italia mi costa più che comprare uno usato qui e rivenderlo quando me ne ne torno in Italia
 
Se ti interessa un beretta della serie 300 in ottime condizioni canna 66 3* fammi sapere ti mando foto.
 
lo comprerò in spagna che sono li per lavoro

Se ti trovi da quelle parti, vedi se trovi un Beretta ES100 usato, è la copia esatta del vecchio Benelli 121, rispetto al quale costa solo di meno. Li facevano proprio in Spagna, ha una astina quasi inesistente. Fucile molto sottovalutato l' ES100, ma ti assicuro però che è una autentica macchina da guerra. :D
 
l' astina è la cosa che mi interesa di più prchè ho le mani piccole e quella del A302 è troppo grande, poi il peso del fucile mi piacerebbe avanti così sbaccetta meno dopo il primo tiro sarà che sono abituato con l' affinity
 
Beretta, Benelli, Breda, per me pari sono, importante è la lunghezza della canna Cm 65/66 e gli strozzatori intercambiabili che ti permettono di fare tutti i tipi di caccia .....perchè sappi che per andare lontano col piombo non serve la canna lunga .....ma la strozzatura giusta *,**,***,****,CL****, skeet.
 
Ciao..

sceglie fra beretta serie A300-1-2-3 e breda altair-altair special-altair special lusso ke poi sono lo stesso fucile...con la cifra ke hai a disposizione ne trovi quanti ne vuoi di sti fucili e sono armi uniche ke nn t lasceranno mai a piedi!!

buona pasqua a tutti

saluti,Alberto
 
Ciao atarum0r0 io personalmente ti consiglio di aspettare un pò e magari mettere da parte qualche altro soldo magari se riesci ad arrivare a cifre intorno alle 500-550 euro potresti prendere fucili moderni gigliati con camere magnum e strozzatori, purtroppo con la cifra che ti sei fissato purtroppo dovresti rinunciare a molti di questi optional che in alcune cacce sono indispensabili come gli anatidi ad esempio dove devi avere per forza munizioni in acciaio e di conseguenza canna gigliata cosa che con 350 euro difficilmente ottieni a meno che non ti butti su fucili poco convenzionali(schifezze) mentre con 500-600 euro se sei fortunato riesci a tirarci fuori un bel benelli comfort o un beretta urika2.
Se sei proprio impossibilitato a spendere di più, i miei amici sopra ti hanno dato degli ottimi consigli, io potrei aggiungere a questi i collaudati: franchi asso(se ne riesci a trovare uno) benelli special 80 e raffaello 1° serie (i montefeltro purtroppo sono fuori budget) oppure i beretta al390 serie lioness(non mallard di cui ne ho sentito parlar male) oppure girando in rete ho trovato questi che ti giro volentieri,io potendo prenderei il primo.
Armiusate.it :: Roma : Fucili a canna liscia : Benelli RAFFAELLO 12 66 2 STELLE
Armiusate.it :: Roma : Fucili a canna liscia : Breda Altair special 12 magnum
Ibal,Gabriele.
 
Amico Atarum, se vuoi comprare un fucile alla Spagna, mettiti in contatto con me e ti diro dove si trovano a buon prezzo. Di solito o visto fucili Breda(tipo 301,302) in buone condizioni a piu e meno 200 euro. Penso che sei a Madrid, io sono di Valencia, nella mia zona si trovano spesso buone oportunita. Per qualche domanda mettiti in contatto con me via messagio privato. Saluti
 
Un mio parere che posso darti per un fucile che tu possa fare tutta caccia trovati un 67 2 stelle e non te ne pentirai .....

é che gia ho S56E con 1 e 2* cmq mio padre ha un a303 pero l astina per me é troppo grande e scomoda e pesa parecchio, sono abituato con il franchi affinity.
grazie ancora
 
mi serve un tutto caccia per caccia vagante con astina piccola ero orientato a un 65 3*, mi va bene anche con strozzatore fisso. che compro massimo 350 euro da privato?
grazie mille

peccato che ti sei fissato un badget così ridotto se no potevi ambire al mio urika lusso....hehehehe
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
mi serve un tutto caccia per caccia vagante con astina piccola ero orientato a un 65 3*, mi va bene anche con strozzatore fisso. che compro massimo 350 euro da privato?
grazie mille
 
Non lo voglio cambiare é che l'affinity sta in italia e per portarlo in Spagna e riportarlo in Italia mi costa più che comprare uno usato qui e rivenderlo quando me ne ne torno in Italia
Scusami non avevo capito... comunque se ce lo dicevi prima che ti serviva un muletto per la spagna avremmo sicuramente dato risposte più consone alla tua ricerca, alla luce dei fatti secondo me basta che costi poco quindi vecchi benelli o vecchi beretta o vecchi breda, parlando di semiauto, quello che prendi ,prendi se di queste marche vedrai che nn ti diluderà (per dirlo alla bastianich) ahaha :eek:
 
con astina piccola un benelli super90 oppure centro,la cifra improntata non è alta i beretta seria A300-1-2-3-costano usati più o meno quella cifra sono armi eccellentissime ma le loro astine sono grandi i nuovi beretta hanno l'astina più piccola seria A400 ma con quella cifra non penso proprio che riuscirai a trovarli a meno di un grande colpo di fortuna,comunque i super90 o i centro sono ottime armi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto