Grazie infinite provvederò in merito. Speriamo che qualcuno mi di una buona dritta per la GranularS Fine e la N320, Ciaoooo.
 
Ciao jasko, prima di tentare qualsiasi carica da caccia ti consiglio di far bancare la polvere per vedere l'effettivo stato di conservazione della stessa , solo dopo esserti tolto ogni dubbio sull'effettiva validità della polvere potrai cominciare a caricare in sicurezza, purtroppo non conosco assetti validi con i componenti che hai ma ci sono utenti molto preparati in materia che sapranno aiutarti di sicuro meglio di me.
Ibal,Gabriele.
 
grazie per il consiglo, speriamo che qualcuno si faccia avanti per altri suggerimenti. Ciaoooo.
 
Se hai voglia di rifilare i bossoli a 67 io la carico così:
U686, 1,80 x 34 grammi pb 10.
Couvette, feltro e spessorino, chiusa a 61,8 tonda.

E' una elle munizioni che ho caricato e sparato di più.
 

jasko

Utente Registrato
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Sono venuto in possesso di una discreta quantità di polvere MBx32 degli anni ottanta perfettamente conservata,e di circa 200 bossoli cal.12/70 in cartone nuovi "Hintenberger", avendo a disposizione couvette gualandi (verdi) e varie borre tradizionali,in feltro carta pressata, come posso assemblare delle cartucce con piombo 10 per piccola migratoria da sparare a capanno ai tordi.Grazie infinite (Volendo dispongo anche di polvere Granular S.Fine produzione anno 2002 e n320 che uso in calibro 9x21). Grazie per gli eventuali consigli. Per il momento posso praticare solo OT
 
Ultima modifica:
Se hai voglia di rifilare i bossoli a 67 io la carico così:
U686, 1,80 x 34 grammi pb 10.
Couvette, feltro e spessorino, chiusa a 61,8 tonda.

E' una elle munizioni che ho caricato e sparato di più.
confermo quanto detto da equilibrista ottima cartuccia .
con cosa chiudi tu con dischetto in plastica o in sughero ??? io mi trovo molto bene in sughero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto