Ciao, secondo me sono ottimi entrambi, dipende dalla disponibilità finanziaria, la resa balistica è ottima dipende dalle cartucce ....se le ricarichi è meglio visti i costi di quelle originali.....
Saluti e Buona Pasqua
 
Se per te nn è un problema di soldi opterei per il Beretta e ancor più per il Benell,gli armsan sono ottimi e probabilmente lo acquisterò a breve,ma Beretta e Benelli sono sono sempre il massimo!!!
 
Sono a casa ed entro in discussione........ho avuto l'armsan che ho venduto.......non sò perchè, poco tempo fà.....fucile eccezionale almeno il mio, ho fatto medie sui tordi a macchie ben superiori a quelle che facevo con calibri superiori fagiani e beccacce .....un colombo l'unico a cui ho sparato con 18 grammi.......e qua mi fermo perchè lavorando come produttore nel campo della moda ..MADE IN ITALY....l'ho venduto e comprerò un Benelli ma vi dico che per esperienza purtroppo contro il mio interesse il piccolo turco funziona alla grande io ....personalmente....non ho trovato difetti......che riscrontrai con un Urika cal 20 probabilmente nato male ferimenti a non finire......armsan 28 forse 1 ferito...forse....ma ci voglio battere la testa sono italiano voglio produzione italiana comprerò un benelli e poi...chissà...spero di non dover dire......MAMMA LI TURCHI........:confused:
 
Da molti anni ho un Franchi 48 AL con la 65 *** (made in Italy :cool: :cool: :cool: ) e mi trovo benissimo...
 
Visto ormai il crescente interesse verso questo calibro anche nei semiauto e capendo che Beretta e Benelli hanno ormai la loro fascia di mercato medio-alta, c'è da chiedersi cosa aspettano le altre marche nazionali più "economiche", tipo Marocchi, Franchi o Bernardelli a proporre un loro prodotto. Per chi non vuole ( o non può) spendere molto non c'è alternativa ai Turchi, che tra l'altro, come scritto da Albano e confermato da molti altri, propongono un prodotto valido.
 
io ho iniziato il mio percorso con un iyldiz sovrapposto...col quale mi sono letteralmente innamorato di questo calibro...canne micidiali (chi mi conosce sa cosa ho tirato giu una mattina al passo con una cartuccia 21 gr)...poi scoppiato quest'amore ho preso l'armsan cre8 dw upland x la maggiore dimestichezza con i semi auto....che dire sempre meglio!...da un paio di settimane ho preso un fair canne fisse ...che gia da diverse prove fatte mi sta entusiasmando e non vedo d'avvero l'ora che arrivi ottobre!.....tutto questo x dire che mi sembra che dove caschi caschi bene con questo calibro!...
con stima e rispetto Cris
 

MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
amici, acquisterò un semiautomatico cal.28, è sicuramente acquisterò uno tra un Armsan cre8 (che tutti ne parlano benissimo) , oppure l'ultimo arrivato Beretta A400, qualcuno di Voi mi dirà cosa centrano questi due fucili, ma a me non interessa di che marca siano ,ho se belli o brutti,ma interessa soprattutto la resa balistica!! Poi dell'estetica non mi importa, ma voglio sapere solo quale fucile va davvero bene!! Accetto tutti i consigli saluti Mauro :)
 
Ecco Marco, quello sì che ê un gran fucile....peccato che costi ben piú del doppio del turco (che svolge giâ piû che in maniera ottima la sua funzione).
Un abbraccio.

Lo so bene Diego, però ad onor del vero ho scritto quel post perchè se uno non ha problema di soldini si prende il crio e la resa è assicurata!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto