Salve ragazzi, sui fucili sono dell'opinione che non abbiano un valore fisso ma valgono quanto uno è disposto a pagare, devi farti solo due calcoli, conta che adesso li trovi all'incirca sui 1800-1900 euro in armeria e vedi poi se vale pena un buon usato o se conviene prenderlo nuovo.
Facendo un giro su armiusate ne trovi diversi e stanno tutti più o meno sui 1000 euro, se sei disposto a pagare una cifra del genere per avere un fucile usato fai come vuoi altrimenti potendo spendere 1900 euro lo prendi nuovo, se è quello il fucile che vuoi non esitare e cerca in tutti i modi di metterlo in rastrelliera.
Ibal gabriele.

Tra 1000 e 1900 c'è una bella differenza stiamo parlando quasi del doppio .il crio evo non mi piace io ho preso il normale e non ho sbagliato, il mio 20 vale ancora quasi quanto l'ho pagato da nuovo, ma il 20 ha un mercato diverso dal 12. Io direi per un evo 12 sui 1000 se intonso altrimenti 850/900.Quindi il prezzo è buono, sul difetto del trattamento nn ho notizie
 
Tra 1000 e 1900 c'è una bella differenza stiamo parlando quasi del doppio .il crio evo non mi piace io ho preso il normale e non ho sbagliato, il mio 20 vale ancora quasi quanto l'ho pagato da nuovo, ma il 20 ha un mercato diverso dal 12. Io direi per un evo 12 sui 1000 se intonso altrimenti 850/900.Quindi il prezzo è buono, sul difetto del trattamento nn ho notizie
Scusatemi se non si è capito in effetti ho scritto male io volevo dire che se c'è gente disposta a spendere 1900 euro per averne uno nuovo, diciamo che mille per un usato in buone condizioni è un prezzo giusto.
Scusate ancora, Gabriele.
 
Scusatemi se non si è capito in effetti ho scritto male io volevo dire che se c'è gente disposta a spendere 1900 euro per averne uno nuovo, diciamo che mille per un usato in buone condizioni è un prezzo giusto.
Scusate ancora, Gabriele.

Figurati non devi scusarti, ma prima il tuo ragionamento non si capiva, , adesso molto meglio...
 

black

Utente Registrato
Messaggi
309
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Ciao ragazzi,

Qualcuno ha il crio evo e puo darmi qualche notizia.

Premesso che voglio acquistare un crio , m'è capitato un crio evo messo veramente bene, pari al nuovo . A me piace tantissimo , mi date un pò di info .

Cordialità Black e buona Pasqua a tutti.
 
Salve ragazzi, sui fucili sono dell'opinione che non abbiano un valore fisso ma valgono quanto uno è disposto a pagare, devi farti solo due calcoli, conta che adesso li trovi all'incirca sui 1800-1900 euro in armeria e vedi poi se vale pena un buon usato o se conviene prenderlo nuovo.
Facendo un giro su armiusate ne trovi diversi e stanno tutti più o meno sui 1000 euro, se sei disposto a pagare una cifra del genere per avere un fucile usato fai come vuoi altrimenti potendo spendere 1900 euro lo prendi nuovo, se è quello il fucile che vuoi non esitare e cerca in tutti i modi di metterlo in rastrelliera.
Ibal gabriele.
 
Il crio evo è un bellissimo fucile..ha solo (si fa per dire) il difetto che il trattamento a cui è stato sottoposto la carcassa e la canna con il tempo non tiene e viene via..per questo motivo non è stato più prodotto.
 
Grazie per le risposte.

quello visto da me in armeria è nuovo e lo porterei via per 900 euro ,pero Mascio 56 adesso mi mette dei forti dubbi sulla tenuta del trattamento.

Il titolare dell'armeria ha detto che nn viene più prodotto per gli alti costi del trattamento e alla Benelli non conviene produrlo.

Il fucile è bellissimo con canna 65 tre strozzatori più la prolunga da +5 .

Sono molto combattuto.

cordialita
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto