Miglior dose collaudata con borra Lb6 in cal.20...

Questa dose mi piacerebbe caricarla per settembre a colombacci ma vorrei sostituire il contenitore(Ho finito l'lb6 con il sugh.da 10) cosa mi consigli di usare?Per l'apertura può andare bene o è un assetto che usi con il freddo.Grazie



MG2-1,40x28,5 pn 6 nik
Bossolo NSI T3/70 inn 686
Borra LB6 sugh 10mm
Stellare 59,8
MARCO
 
Grazie della risposta,provero' a caricarne una diecina ,per poi provarle almeno alla placca,con I miei 20.

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno a altre dosi da propormi ,vi sarei molto grato.
 
Quest'anno ho provato s4 1,10x25 bossolo fiocchi da67 con 615 Lb6+sugh da 16mm piombo 10 stellare a 58 mm.Buona cartuccia
 
Salve a tutti,avrei intensione di caricare con questa borra lb6,che dice allarga un po' meno e abbiamo rosate piu' concentrate.
Chiedo agli esperti qualche dose collaudata con polvere che io possiedo,cioè Tecna-Sipe-Gp-S4-Mg2,possiedo un po'tutti gli inneschi.
Grazie anticipatamente.
Caro Favaccione, premetto che non sono un esperto, se Ti accontenti della mia esperienza, ti propongo quanto segue con la polvere Tecna;
Plast. mm 70 2 – 3 615 1,35 Lb6 30,00 7\6\5 mm 59,80 ST (la sparo in canna strozzata ****)
Plast. mm 70 2 – 3 615 1,40 Lb6 30,00 7\6\5NK mm 64,50 OT su dischetto disintegrante Gualandi.
Se non ricordo male, il sughero all'interno della Lb6 dovrebbe essere da mm16, comunque fai la prova.
Cordialità
piero
 

favaccione

Utente Registrato
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve a tutti,avrei intensione di caricare con questa borra lb6,che dice allarga un po' meno e abbiamo rosate piu' concentrate.
Chiedo agli esperti qualche dose collaudata con polvere che io possiedo,cioè Tecna-Sipe-Gp-S4-Mg2,possiedo un po'tutti gli inneschi.
Grazie anticipatamente.
 
E' un assetto che uso da settembre fino ai freddissimi...............li la sostituisco con 1,45x29 tt invariato!!
Al posto della LB6,un mio conoscente ha usato baschieri da 15 con al suo interno uno spessore cal 28 da 2 mm...................
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto