Parere su benelli confort cal 20 usato

Come già scritto in altre discussioni stò cercando un cal 20 ero orientato sull'M2 poi ho trovato un comfort mi dicono praticamente nuovo a 750 euro circa cosa ne pensate? Come mai sarà stato dato indietro quasi nuovo? Qualcuno ha avuto problemi con questa arma? Gradirei dei pareri perchè sabato mattina se il fucile è disponibile partirei per vederlo e spero acquistarlo....
Ottima scelta il comfort se puoi contatta il venditore e chiedi di provarlo al tav se acconsente porta tutti i tipi di grammature che riesci a trovare e intervalla qualche carica minima con la massima e vedi come va, è un comfort e non dovrebbe avere problemi dico dovrebbe perchè anche mamma benelli a volte fa i figli "ciechi" cioè il rischio di un difetto di fabbrica c'e ma con una prova sul campo ti toglierai qualsiasi dubbio.
Molta gente lo toglie semplicemente per razzismo non gli piace il fucile nero... ma come diceva diceva cicciolina i neri hanno una marcia in più...(ahahaha)[7]
Scherzi a parte complimenti per la scelta ed in bocca al lupo per l'acquisto,Gabriele.
 
Ciao il fucile va benissimo e nei nuovi calci e astine confort e risolto anche il problema della spellatura. Se interessa cedo un crio cal20 con astina e calci confort.
 

albano

Utente Registrato
Messaggi
567
Punteggio reazioni
130
Punti
48
Come già scritto in altre discussioni stò cercando un cal 20 ero orientato sull'M2 poi ho trovato un comfort mi dicono praticamente nuovo a 750 euro circa cosa ne pensate? Come mai sarà stato dato indietro quasi nuovo? Qualcuno ha avuto problemi con questa arma? Gradirei dei pareri perchè sabato mattina se il fucile è disponibile partirei per vederlo e spero acquistarlo....
 
Grazie delle info se ce la faccio vado a vederlo oggi pomeriggio......vi farò sapere....[joie.gif]

Non preoccuparti vai tranquillo, ha 5 anni di garanzia benelli che nn sono poca cosa. Molto spesso si cambia fucile perche' nn si utilizza o perche' non è nato il giusto feeling scelta sbagliatissima dopo solo pochi colpi di prova o semplicemente si passa ad un modello superiore ( vedi crioconfort o supersport), , con la moda del 20 poi...pochi sono quelli che cmq sono tornati al 12
 
Grazie delle info se ce la faccio vado a vederlo oggi pomeriggio......vi farò sapere....[joie.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto