Re: mbx32 chiedo a scotti buone dosi....

Re: mbx32 chiedo a scotti buone dosi....

di solito sparo in zone di collina....a volte anche nelle valli.... :) ed e proprio in zone di collina dove non va....
 
Re: mbx32 chiedo buone dosi....

winchester88 ha scritto:
ho comprato qualche giorno fa questa polvere :D e la voglio caricare sia tonda che stellare. ne ho caricata qualcuna 1,75x32 borra g27 innesco 616,chiusura tonda...la cartuccia mi e sembrata buona. la selvaggina cade pero non muore subito fa un po di sangue... cosa mi consigliate per aggiustare la dose...... [20]

Che bossolo hai usato ?

Ciao
 
Re: mbx32 chiedo buone dosi....

La dose che hai fatto in bossolo da 70 risulta leggermente fiacca. L'ideale sarebbe utilizzare la stessa dose ma in bossolo da 67 con un contenitore da 25mm.
Se non ne hai e devi utilizzare per forza i bossoli da 70 mm, aumenta la polvere di 5 ctg, portandola a 1,80 x 32. Altro parametro fondamentale per la buona resa della cartuccia, è che la chiusura ad orlo tondo su bossolo da 70 sia fatta con cartuccia finita a 64,00 mm esatti.

Ciao
 
Re: mbx32 chiedo buone dosi....

ti ringrazio molto scotti :D ....visto che ho comprato anche la s4 volevo sapere un paio di dosi con questa polvere sempre a chiusura tonda per tordi alti... e colombacci grazie ciao
 
Re: mbx32 chiedo buone dosi....

Puoi provare a caricare in bossolo 12/67 la S4/n
dfs615 o cx1000
1,55 x 33/34 borra contenitore in plastica e chiusura ad orlo tondo a 62,00 mm esatti

Ciao
 

winchester88

Utente Registrato
Messaggi
1,165
Punteggio reazioni
3
Punti
36
ho comprato qualche giorno fa questa polvere :D e la voglio caricare sia tonda che stellare. ne ho caricata qualcuna 1,75x32 borra g27 innesco 616,chiusura tonda...la cartuccia mi e sembrata buona. la selvaggina cade pero non muore subito fa un po di sangue... cosa mi consigliate per aggiustare la dose...... [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto