Re: INNESCHI 6,45

Ciao Pointer se proprio non sai che fartene degli inneschi io li prendo volentieri se sei daccordo fammelo sapere che ti do il mio indirizzo ok.
 
Re: INNESCHI 6,45

Ok ti ringrazio tantissimo....orami sono introvabbili.Al contrario di tanti tengo gli inneschi sia 6,45 Noc che S.u.R, ma mi mancano i bossoli da innescare. [1]
 

pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Mi ritrovo con alcune centinaia di inneschi 6,45 a 2fori,3fori,Fiocchi,Summonte,Martignoni + 2 barattoli di quelli coperti di tutti i colori e tipo. Io non so cosa farmene,perchè non uso ne inneschi e ne polveri di una certa età,ma so che ci sono alcuni che li usano ancora e sarebbero i benvenuti. Abito nella provincia di Milano,non voglio assolutamente niente,solo mi dispiace buttarli sapendo che c'è chi li usa ancora. Ciao a tutti
 
Re: INNESCHI 6,45

Ne ho tanti di cartone col 6,45 ancora intatti nelle loro scatole,ma li tengo se mi capita di fare degli scambi con qualcuno.Ne ho caricati 200 proprio oggi che hanno il 6,45 NOC,che si è rivelato ancora ottimo e quando li sparo li butto perchè non li ricarico,se x caso ti possono interessare li tengo da parte e,quando ne faccio una scatola da scarpe piena se vuoi te li mando, tanto non voglio niente. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto