Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao amici del forum...possiedo gia' un semiautomatico benelli super 90, ma dopo averne sentito parlare molto bene da voi e da altri appassionti ho deciso di acquistare un semiautomatico della vecchia serie A300! x la precisione un A302 cal 12 canna da 66, 2 stelle al costo di 250 euro!allego alcune foto x condividerle con voi e x sapere cosa ne pensate del fucile e del prezzo!

WP_000275 (2).jpgWP_000276 (2).jpgWP_000277 (2).jpgWP_000278 (2).jpg
 
io li ho entrambi super90 e beretta a302,come manegevolezza il super90 è migliore ma l'a302 è semplicemente perfetto il migliore della pur ottima serie A300 poi dalle foto sembra aver sparato veramente poco il prezzo è veramente buono quindi
 
Complimenti, credo che possa essere considerato un ''must'' tra i fucili semiautomatici e forse è meglio di alcuni fucili piu moderni...
 
Venerdi penso che faro' un giro al tav x vedere come si comporta il mio A302...speriamo in bene!
 
ottimo acquisto per me il migliore della serie 300, io l'ho cercato per molto tempo poi ne ho preso uno da tiro pagato 180 euro da un armiere che stava chiudendo i battenti ed è il secondo miglior fucile in mio possesso per resa e riarmo , ottimo in tutto forse un po pesantino a caccia vagante ma sicuramente meglio di moltissimi semiautomatici della produzione moderna(sicuramente meglio di tutti gli extraitaliani di oggi).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto