andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve io ho appena acquistato usato un sovrapposto della Investarm mod.100L che ha sparato veramente pochissimo anche se e' del 1999 ma e' veramente come nuovo. Leggendo i vari commenti che dicono che e' possibile che partano i colpi da soli adesso sono un po' titubante. Io volevo acquistare un Yldiz ma poi non so perche' ho acqiustato questo. Mi potreste dire la vostra. Io adesso sto pensando di rivenderlo e acquistare un Yldiz nuovo.:confused::confused::confused:
 
C'è una discussione molto simile nelle pagine della sezione "armi e caricamenti", la riconosci perchè il titolo è quasi identico al tuo, ci sono tutti i pregi e i difetti delle due marche..
ciao
 
Io ce l ho da 12 anni e non e'mai duccesso nulla di negativo ti diro che e' un robusto senplice fucile balisticamente ottimo pero ricorda che x armare i cani anche se spari solo un colpo devi spingere la chiave fino in fondo forse nn sai che e'uno dei fucili piu diffusi in italia nella categoria dei piccoli calibri 28-410 e quindi fra investarm ed effebi delta che poi sono lo stesso fucile in giro c e ne saranno minimo 100.000 qualcuno difettoso vi sara comunque io comosco tanti possessori di quest arma e nessuno mai si e'lamentato di nulla semmai bisogna dire che e'un arma di appostamento xche e'pesante non lo puoi paragonare a un rizzini che nasce x chi vuole usare il piccolo cal come arma principale anche in caccia vagante.saluti:)
 
no io lo userei a capanno ma quello che mi fa dubitare tanto e' che ho letto che diversi si sono lamentati che partono fucilate nel chiuderlo. Per la chiave di apertura lo so che bisogna aprire sempre tutta
 
Salve io ho appena acquistato usato un sovrapposto della Investarm mod.100L che ha sparato veramente pochissimo anche se e' del 1999 ma e' veramente come nuovo. Leggendo i vari commenti che dicono che e' possibile che partano i colpi da soli adesso sono un po' titubante. Io volevo acquistare un Yldiz ma poi non so perche' ho acqiustato questo. Mi potreste dire la vostra. Io adesso sto pensando di rivenderlo e acquistare un Yldiz nuovo.:confused::confused::confused:

Io ho avuto l'Investarm 15 anni addietro e l'ho dato via per disperazione.
I colpi partivano assieme specialmente quando usavo le magnum 18 gr.
 
Salve io ho appena acquistato usato un sovrapposto della Investarm mod.100L che ha sparato veramente pochissimo anche se e' del 1999 ma e' veramente come nuovo. Leggendo i vari commenti che dicono che e' possibile che partano i colpi da soli adesso sono un po' titubante. Io volevo acquistare un Yldiz ma poi non so perche' ho acqiustato questo. Mi potreste dire la vostra. Io adesso sto pensando di rivenderlo e acquistare un Yldiz nuovo.:confused::confused::confused:

E fai bene!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto