Re: Rc sipe e s4

Turdus ha scritto:
...cut...Visto che avevo già letto i prezzi che vendono tali cartucce al sud ho chiamato la RC (che tral'altro mi ha detto che c'è un grosso smercio di tali cartucce in cenrto/nord europa)...cut....

Maurizio

E' vero. In Inghilterra sono molto apprezzate. Nelle grammature sui 30-32gr sono praticamente le uniche con polvere doppia-base che si trovano regolarmente.
Ottime prestazioni. I prezzi tipici: 7.5 euro per le RC30 S4, 9 euro per le Sipe 32gr con borra contenitore e 9.5 euro per le Sipe 32gr e borra in feltro.

Ciao.
 
Re: Rc sipe e s4

mike ha scritto:
Io mi sono copiato la dose e le ricarico , sempre per quel ....brutto vizio della ricarica ehehehehhe
a mike .........e dacci ste dosi!!!!!!!!! stò in astinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [5a]
 
Re: Rc sipe e s4

S4 T2 SPECIAL RC. Sparo solo quella quasi tutto l'anno.
Qui da me la pago € 6.20 a prezzo di favore.Alcune armerie della provincia di Bari la tengono ad un prezzo esposto di € 7,50.(ma non fanno testo)
In alcune armerie in Prov. di Brindisi dove la sparano in molti, trovi la S4 a € 6.00 e la sipe a € 6.50 prezzo esposto, forse su un grosso quantitativo ti tolgono anche qualcosa (20/30) centesimi.
[40]
 
Re: Rc sipe e s4

Proprio vero che l'Italia non è tutta uguale :?: :?: A parte che qui al nord non si sa perchè non riesci quasi a trovarle, e dove le ho trovate le ho pagate una follia, 11euro, ma volevo provarle e ne ho comprato una scatola.
Visto che avevo già letto i prezzi che vendono tali cartucce al sud ho chiamato la RC (che tral'altro mi ha detto che c'è un grosso smercio di tali cartucce in cenrto/nord europa)spiegandole il furto che avevo subito; mi hanno comunque detto che per un'armeria con un buono smercio di cartucce il costo poteva essere attorno ai 6,5/7 euro. Evidentemente le stesse cartucce (come tutto del resto), al sud ha un altro prezzo.

Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto