Ciao atarum0r0, io considero il breda altair, il gemello del beretta a 302 quindi uno dei migliori fucili mai prodotti purtroppo però il prezzo mi sembra un pò altino cioè con 400 euro ci incominciano ad uscire fucili più moderni senza nulla torgliere al breda che è sempre uno dei migliori, detto questo io lo prenderei però almeno dovrebbe scendere a 350 (meglio ancora meno)si vede che c'e andato a caccia e non è proprio pari al nuovo, controlla bene i fori della canna che devono essere liberi e senza ruggine così come il cilindro della presa di gas e poi togliendo la leva del cut-off viene fuori lo scatto, controlla che non ci sia ruggine perni piegati e parti fortemente usurate tipo le guide del carrello o la palettta di armamento, per il resto a mio avviso è un ottimo fucile dovrai solo penare un pò per trovare la cartuccia adatta ma una volta trovata la resa è eccellente.
Ibal,Gabriele
 
Prova a scendere a 300...o al massimo 350€! È un po vissuto...ma meccanimente questi fucili sono indistruttibili! Chiedi se scende ,dicendogli che il calcio probabilmente è stato segato! Per la canna ....è fenomenale! Preferisco quella camerata 70 e non magnum. Quelle magnum sono rare in versione recupero di gas e lunghe 62,5cm.
 
questo è un breda a lungo rinculo Argus o forse Apollo? la canna è sempre validissima, ma è proprio un altro fucile.
 
ne ho visto uno in armeria meglio tenuto di questo a 250 euro, 400 mi sembrano proprio tantini, il fucile ha fatto la storia dei semiauto, la canna se è camerata 70 è fantastica. Premetto io sono benellista, ma il mio compagno di caccia ha un 302, che è lo stesso fucile, con qusta canna che ti assicuro provata alla placca è magnifica. Prova a scendere di prezzo
 
ho altre foto il venditore no scende dai 400 già abbiamo trattato il prezzo
ajytutat.jpg
eqe4umug.jpg
e2a9uma7.jpg
sy8u3a8a.jpg
 
beh, che devo dirti, a vederlo così sembra in ordine, se ti piace prendilo. Sulla qualità dell'arma non si discute. Magari potresti portarlo da un tuo armiere di fiducia e farlo controllare.
 
Ciao ,non si capisce bene l'anno dalle foto(che non riesco neanche ad aprire) potresti gentilmente dirmi quali sono le due lettere presenti dentro il quadratino nella canna e sul castello poco sopra la paletta di ricaricamento, per il prezzo ho dato una vista su armiusate e la media per fucili ben tenuti e di 350-400 euro(seconda serie ma quelli venduti non superano i 300eu) questo qui non mi pare tanto ben tenuto per via dei graffi sul castello e si vede qualche segno bello evidente anche sul calcio che sembra quasi non essere il suo forse è stato restaurato non saprei e al quale è stato cambiato il calciolo, l'astina pare leggermente usurata, la canna per dirla tutta non mi pare neanche la sua controlla che ci siano le varie scritte breda r oppure bmb o forse beretta, poi per toglierci ogni scrupolo controlla il peso stesso della canna che deve corrispondere a quello scritto altrimenti potrebbe essere una canna adattata e a questo punto non so se vale la pena di prenderlo, io proverei a far notare al venditore tutte queste piccole imperfezioni e tirerei a 300 euro si sa con la crisi che c'e vendere non è facile specialmente le armi, se è irrimovibile digli che non lo vuoi vedrai che sarà lui a richiamarti.
Se fossi in te terrei comunque in considerazione il fatto che ci stiamo sempre più avvicinando all'era delle munizioni atossiche(acciao) che in questi fucili non si potrebbero sparare tienilo presente perchè poi magari dovresti fare due spese una questa che stai facendo e l'altra per prendere un fucile gigliato.
Detto questo ti lascio un in bocca al lupo per l'acquisto e mi raccomando fai notare al venditore tutte le imperfezioni (anche il fatto della gigliatura) e tira sul prezzo, se non accorda andate a farlo stimare da un armiere vedrai che te lo cederà subito a 300 euro (la media in armeria per quei fucili è di 150 euro e solo se prendi il nuovo)quindi davanti a queste offerte ridicole vedrai che cede.
Con simpatia,Gabriele.
 
grazie mille dei preziosi consigli, le foto della canna non si vedono sto aspettando che me ne manda altre.
 
ho un alteir special 2 stelle fisse ed è un fucile eccellente pero rappiell ti ha dato un giusto consiglio
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
ho trovato questo breda altair special con canna da 62 e tre strozzatori 2* 4* e 5*. sembra ben tenuto ch dite lo prendo e a quanto?
grazie mille allego un po di foto
syqy9ane.jpg
ymenyjyd.jpg
e5uqatev.jpg
esygyhe8.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto