Ciao andrea,è normale che quando tocchi il piombo la patina che ha sopra venga un po via se prendi una manciata di pallini in mano avrai lo stesso effetto possiamo chiamarli quasi un'ossidazione (ma non è corretto ) che il piombo crea a contatto con l'aria per proteggere il metallo che racchiude e perche tende a tornare allo stato naturale.
Quindi non preoccuparti non è niente di anomalo.
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao ragazzi oggi mi hanno regalato una scatola di cartucce calibro 12 slug della remington.... con la palla foster...
ho notato che toccando l apice della palla mi sporcavo le mani... come se la palla rilasciasse parte di se.... avete presente quando si tocca uno stick di rossetto? cosa puo essere successo?
posso andare sicuro e usarle in battuta?
 
Ciao..

Vai tranquillo Andrea nn c'e nessun pericolo se nn x il cinghiale ahahahah ;)...
grandissima cartuccia la slugger!!!!
 
Ottima?? è una grandissima cartuccia!! spettacore x tiri corti ma ho notato personalmente ke ha anche una buonissima precisione..io considero le remington come le migliori cartucce a palla ke ci sono in commercio...
quello ke t è successo ovvero di sporcarmi le mani nn m'è capitato ma dmn le prendo e controllo:D

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto