Re: RC WHITE PAPER

sono delle buone cartucce per le cacce col cane da ferma,ovviamente per i tiri corti è micidiale,dovrei averne ancora qualcuna.Cmq il prezzo mi sembra eccessivo
 
Re: RC WHITE PAPER

Si io volevo acquistarle perchè in molti me ne hanno parlato bene,soprattutto cacciando col cane da ferma per tiri ravvicinati,ma onestamente questo prezzo mi è sembrato davvero alto,ora girerò altre armerie per vedere se hanno lo stesso prezzo,o è questa armeria...
Saluti
 
Re: RC WHITE PAPER

Le Rc 2 white paper hanno un prezzo in linea con le altre aziende produttrici e in linea con il tipo di caricamento. Infatti coppetta otturatrice, borra feltro e bossolo in cartone sono più costosi del semplice conteniotore e del bossolo in plastica, però credo che 9 Euri siano esagerati. Il prezzo di listino di quelle cartucce è di 0,32 l'una, pari per un pacco da 25 a 8 €. e ripeto di LISTINO !!

Ciao
 
Re: RC WHITE PAPER

Scotti guarda che gli hanno chiesto ben 11 euro (non 9 che già ti sembrano esagerati) [6] !! mi pare che davvero alcune armerie stanno uscendo fuori di testa, sopratutto dalle nostre parti. per quest'anno ho abbastanza riserve, dalla prox stagione prima di comprare cartucce farò le opportune ricerche di mercato, se necessario spostandomi e farò il pieno per tutta la stagione (entro i limiti di legge, ovviamente)
 
Re: RC WHITE PAPER

franzic ha scritto:
Scotti guarda che gli hanno chiesto ben 11 euro (non 9 che già ti sembrano esagerati) [6] !! mi pare che davvero alcune armerie stanno uscendo fuori di testa, sopratutto dalle nostre parti. per quest'anno ho abbastanza riserve, dalla prox stagione prima di comprare cartucce farò le opportune ricerche di mercato, se necessario spostandomi e farò il pieno per tutta la stagione (entro i limiti di legge, ovviamente)

Già era grave il prezzo di 9 €, figuriamoci 11 !!! Che razza di ladri.
 
Re: RC WHITE PAPER

Ti confermo che quando l'altro anno ne ho comprato un pacco quì a Roma, mi era costato proprio 11euro. Comunque sono perfettamente d'accordo sul fatto che i prezzi sono alle stelle. Nell'armeria dove vado io non c'è un pacco di cartucce che costi meno di 7 euro. Infatti l'ultima volta sono andato alla Romana Munizioni e ho fatto un pò di scorte, dato che ancora te la cavi anche con 5euro e 50 a pacco
 
Re: RC WHITE PAPER

Si mi Hanno chiesto proprio 11 euro infatti quando mi disse il prezzo ci rimasi un pò scioccato,perchè d accordissimo è una buona cartuccia a detta di tutti,ma 11 euro a pacco è davvero molto,vorrà dire che opterò per altre cartucce con le stesse caratteristiche,anzi se potete consigliarmi altre marche con caratteristiche simili e con un prezzo piu contenuto,ve ne sono grato!!!
 
Re: RC WHITE PAPER

Si mi Hanno chiesto proprio 11 euro infatti quando mi disse il prezzo ci rimasi un pò scioccato,perchè d accordissimo è una buona cartuccia a detta di tutti,ma 11 euro a pacco è davvero molto,vorrà dire che opterò per altre cartucce con le stesse caratteristiche,anzi se potete consigliarmi altre marche con caratteristiche simili e con un prezzo piu contenuto,ve ne sono grato!!!
dipende anche da che tipo di caccia fai ed a cosa le spari! [5a]
 
Re: RC WHITE PAPER

Ma principalmente le volevo utilizzare per conigli,mi interessava una buona cartucca senza contenitore piombo n 8 per questo uso,e anche per le beccacce vorrei quantomeno provarla!!!
Ma mi sà che continuerò ad utilizzare le free shots della cheddite!!!
 

trinacria

Utente Registrato
Messaggi
99
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ragazzi volevo chiedervi una cosa,oggi passando da un armeria,sono entrato perchè volevo compare un pacco di cartucce RC white paper senza contenitore quelle in cartone,e mi sono sentito chiedere 11 euro.. per un pacco,ma queste cartucce hanno avuto sempre questo prezzo?io non avevo mai comprato questo tipo di cartucce e onestamente il prezzo mi sembra molto elevato..voi che ne dite?
 
Re: RC WHITE PAPER

Signori !, non lamentatevi e non scandalizzatevi, io le ho viste,qui nel milanese, a 13 euro !!!! Se fosse x me potrebbero tenersele sullo scaffale in eterno !! Ciao
 
Re: RC WHITE PAPER

pointer654 ha scritto:
Signori !, non lamentatevi e non scandalizzatevi, io le ho viste,qui nel milanese, a 13 euro !!!! Se fosse x me potrebbero tenersele sullo scaffale in eterno !! Ciao
Sono buone cartucce da usare per la caccia col cane.
Io personalmente le ho usate a Beccacce e le ho trovate buone.
da me il prezzo e di 8,00 euro.
 
Re: RC WHITE PAPER

da me a livorno costano 9,5 euro.... ma c'è di peggio, per una scatola di meterora da 42 grammi della zanoletti(quelle trasparenti senza contenitore) me ne hanno chiesti 15,5€
 
Re: RC WHITE PAPER

Ma principalmente le volevo utilizzare per conigli,mi interessava una buona cartucca senza contenitore piombo n 8 per questo uso,e anche per le beccacce vorrei quantomeno provarla!!!
Ma mi sà che continuerò ad utilizzare le free shots della cheddite!!!
perche' forse le free-shots non vanno bene?io le uso molto e con numerazione di piombo adeguata ci caccio tordi,quaglie,beccacce e colombi,diamine c'e' anche di meglio!ma una scatola di free-shots da 25,per ora ,euro6,60. [5a]
 
Re: RC WHITE PAPER

luciorio ha scritto:
trinacria81 ha scritto:
Ma principalmente le volevo utilizzare per conigli,mi interessava una buona cartucca senza contenitore piombo n 8 per questo uso,e anche per le beccacce vorrei quantomeno provarla!!!
Ma mi sà che continuerò ad utilizzare le free shots della cheddite!!!
perche' forse le free-shots non vanno bene?io le uso molto e con numerazione di piombo adeguata ci caccio tordi,quaglie,beccacce e colombi,diamine c'e' anche di meglio!ma una scatola di free-shots da 25,per ora ,euro6,60. [5a]


No con le free shots mi trovo anche io bene,volevo provare questa cartuccia,in quanto diverse persone me ne hanno parlato bene.Ma con le free shots mi sono trovato benissimo sia per conigli,beccacce,anche colombacci con piombo adeguato,e mi sà che continuero a utilizzare queste!!!
 
Re: RC WHITE PAPER

caro trinacria io a roma è dall'anno scorso che le ho pagate 11 euro ,è un vero e proprio furto, purtroppo le ho dovute comprare perchè da noi nelle zps dobbiamo usare quelle in cartone [6] [6]
 
Re: RC WHITE PAPER

mimetico ha scritto:
caro trinacria io a roma è dall'anno scorso che le ho pagate 11 euro ,è un vero e proprio furto, purtroppo le ho dovute comprare perchè da noi nelle zps dobbiamo usare quelle in cartone [6] [6]
[protesta.gif]
 
Re: RC WHITE PAPER

l'anno scorso nelle ZPS laziali niente plastica, le RC 2 White paper fibre le ho prese a 7,00 €, quest'anno non sò, ma francamente 11,10 o 9 euro che siano mi sembra un furto [sconvolto.gif], meglio, molto meglio caricarsele [5a]
in bocca al lupo x domani
 
Re: RC WHITE PAPER

mimetico ha scritto:
caro trinacria io a roma è dall'anno scorso che le ho pagate 11 euro ,è un vero e proprio furto, purtroppo le ho dovute comprare perchè da noi nelle zps dobbiamo usare quelle in cartone [6] [6]
dovevamo usarle, il nuovo decreto non prevede l'utilizzo nelle zps di bossoli diversi dalla plastica, [meaculpa.gif]
 
Re: RC WHITE PAPER

non conosco queste cartucce ma conosco qualche armeria di palermo che mi pare sia fuori di testa con i prezzi. in particolare vendevano le rc professional game (cal .12 28 gr. borra in feltro) a 11 euro. a trapani le ho trovate ad un prezzo notevolmente inferiore (se non sbaglio 7 - 7,50) quindi prova a girarne un paio prima. ciao
 
Re: RC WHITE PAPER

Ragazzi volevo chiedervi una cosa,oggi passando da un armeria,sono entrato perchè volevo compare un pacco di cartucce RC white paper senza contenitore quelle in cartone,e mi sono sentito chiedere 11 euro.. per un pacco,ma queste cartucce hanno avuto sempre questo prezzo?io non avevo mai comprato questo tipo di cartucce e onestamente il prezzo mi sembra molto elevato..voi che ne dite?
E' vero il prezzo e' elevato,dalle mie parti anche qualche spicciolo di piu',cmq per sentito dire da un mio conoscente ottima cartuccia,lui ne tira molte ai colombacci pb8 e 7 dice che non gli hanno mai fatto scherzi.sono sempre costate un po' care anche in vecchie lire,ma ora poi......quasi mille lire a botta! [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto