L'assistenza post vendita e' uno dei punti forti della casa di Urbino, non è che ce ne sia bisogno ci sono armi che hanno fatto una grande riuscita e per le quali non è stato mai necessario rientrare alla casa madre, però è bello sapere che se ne hai bisogno c'è qualcuno che ti da retta e ti risolve il problema
 
Io voglio ringraziare perché ho un crio comfort e dal 2008 che ci sparo di tutto e anche se non lo tratto benissimo mai un inceppamento. Grazie perché costruite armi fatte come si deve che il più delle volte non necessitano di assistenza! Grande Benelli!!
 
io pur avendo 2 Benelli non ho mai avuto per ora bisogno di assistenza,ma unavolta telefonai e furono molto gentili,un'altra volta passando per Urbino mi fermai alla fabbrica chiesi di poter entrare alla guardia giurata che telefonò e mi venne incontro un'addetto che mi fece vedere tutta la loro produzione facendomi pure qualche piccolo omaggio mai avuto la sensazione di dar fastidio pur essendo un giorno lavorativo ed io solo un perditempo ottima impressione
 

black

Utente Registrato
Messaggi
309
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Ciao ragazzi,

non lo scopro di certo adesso, però che soddisfazione quando compri qualcosa di nuovo , e per un serie di cose hai bisogno di assistenza , fa un' immenso piacere essere accolto a braccia aperte dalla casa madre , pronta a venirti incontro con fatti tangibili accompagnati da educazione e professionalità.

Penso che la Benelli armi nei miei confronti si sia comportata divinamente .

Un ringraziamento soprattutto hai dipendenti dell'accoglienza e assistenza. Grazie

Benelli sempre.
 
Ciao Pappalardo,

l'esperienza che ho avuto io è stata molto positiva, e sentirsi dire"noi cerchiamo di accontentare sempre il cliente"
È qualcosa che ti rimane dentro
 
Mi unisco a questa ola, gentilezza disponibilità e serietà sia al telefono che di persona i ragazzi preposti alla assiste a dei fucili e anche quelli delle canne rigate sono un esempio che tutte le aziende dovrebbero seguire, provare per credere.... W Benelli
 
Mi associo anche io ai ringraziamenti alla benelli..l'ho visitata alcune volte e ho visto con che professinalità lavorano..ho conosciuto alcuni dirigenti e alcuni operai dell'assistenza clienti..persone meravigliose,gentili,preparate e molto professionali..un punto di eccellenza per l'industria italiana.
Grazie alla benelli di esistere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto