grazie del consiglio Alaska...però non riesco a capire la differenza tra le due foto, le bascule non dovrebbero essere tutte uguali? e quindi predisposte per l'attacco? sulla descrizione della slitta si riporta che può essere montata su tutti i fucili beretta a partire dal 303 in poi...
grazie
 

Mane86

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti,
ho ricevuto in regalo un red-dot di quelli comunemente utilizzati per le carabine da battuta al cinghiale, non avendone una pensavo di montarlo sul cal 12 ma essendo la bindella del fucile troppo stretta non riesco a fissarci sopra il red-dot.
Cercando su internet ho trovato un interfaccia-weaver prodotta dalla Beretta (disponibile anche su big hunter) che sembrerebbe permettere l'adattamento di questo dispositivo di puntamento anche sul fucile a canna liscia.
Qualcuno di voi è a conoscenza di questa opzione? come si fissa l'interfaccia al fucile?
grazie mille per i consigli...
Mane86!!
 
foto.jpg_650.jpg


aguzza la vista!
 
Buongiorno a tutti,
essendo la bindella del fucile troppo stretta non riesco a fissarci sopra il red-dot.

Santa miseria non sulla bindella... giustamente Alaska ti ha messo in evidenza una bascula con fresatue per slitta weaver e una senza fresature...sarebbe anche interessante sapere che tipo di red dot hai, se il "chiuso" (a tubo) o quello "aperto" a lente....in generale pero per queste cose molto meglio provare dal vero in armeria per essere sicuri della solidità del tutto.
 
ok ora ho capito grazie :) purtroppo io ho un 303 in cal 12 ed un teknys in cal 20 ma nessuno dei due ha la fresatura come quelli in foto...il red dot che ho è ha tubo. Ho chiesto notizie a voi perchè in armeria non erano nemmeno a conoscenza del fatto che esistessero delle interfacce apposite...mi è stato detto che si può montare solo sulla carabina!! grazie ancora per i consigli!!
 
Devi vedere se la carcassa del fucile ha le fresature per ospitare i denti della base

641443_-_photo_0_1388994402_img.jpg



Se invece ce l' hai così. Non puoi mettercela. A meno che non vai a farti fare un lavoro da un armaiolo. Lavoretto veloce, ma deve essere di una precisione centesimale.

Part_AL-391-Urika-Trap.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto