andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao ragazzi, girando un po sul web esistono molti video della caccia (estrema) in argentina su tortore, columbidi e similari...
dico estrema per l alto numero di colpi esplosi..... ma la stragrande maggioranza di quelli che ho visto sono stati girati con i benelli....
qualcuno di voi ne conosce di fatti con BERETTA? specialmente la serie 391?
vorrei vedere e capire se questa arma è stata sottoposta a test di alti numeri di colpi esplosi
 
guarda che in moltissimi video su tortore in argentina sprano con il Beretta Urika 391 proprio perchè è a gas e poco rinculo a sparare 4000/5000 cartucce al giorno...guarda bene

4/5000 mila cartucce al giorno? beh non diciamo caxxate caro amico padellaro :)
Altro che mal di spalla, ci vorrebbe una spalla d'acciaio.

Saluti
Marco
 
Forse ho capito male la domanda, scusate.
Volevo dire che anche se non ci sono video in rete questa arma è stata sottoposta certamente a svariati test di alti numeri di colpi esplosi.
 
I fucili prima di essere messi sul mercato superano dei test dove vengono testati sparando un gran numero di colpi, mi sembra 60.000.
Un azienda italiana ha prodotto fucili per l'estero dove veniva richiesto il test di 150.000 colpi sparati.
Credo sia andato a buon fino visto che i fucili sono stati prodotti ed esportati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto