annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

percussione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

percussione

ciao ragazzi..... vorrei sapere se è vero o è solo una chiacchiera da armeria che dei salvapercussori c'è bisogno solo nei basculanti dato che nei semiautomatici non c'è alcun rischio di sparare a vuolto

• Zoom Testo
    credo proprio di si...in effetti con il salvapercussori si va a preservare uno scatto totalmente diverso da quelli piu' convenzionalmente in uso nei semiauto.

COMMENTA

• Zoom Testo
      Si è vero, sempre che nel semi auto accompagni l'otturatore tirando il grilletto, altrimenti la rottura del percussore è sempre possibile.
      Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
        sasa53 io intendevo proprio lo scatto a vuoto

- - - Aggiornato - - -

non l accompagnare il carrello "scanando" come si dovrebbe

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da andrea solengo Visualizza il messaggio
          sasa53 io intendevo proprio lo scatto a vuoto

- - - Aggiornato - - -

non l accompagnare il carrello "scanando" come si dovrebbe
          Io non lo faccio mai......poi, perché sparare vuoto???? Se c'è un sistema che funziona ???
          Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
            infatti non lo faccio mai...... la mia è una domanda ai fini di cultura armiera..... vorrei capire se i problemi di rottura del percussore sono legati solo ai basculanti o a tutte le armi

COMMENTA

• Zoom Testo
              infatti non lo faccio mai...... la mia è una domanda ai fini di cultura armiera..... vorrei capire se i problemi di rottura del percussore sono legati solo ai basculanti o a tutte le armi
              OK ho capito il senso della tua domanda....i percussori di tutti i tipi di armi possono essere soggetti a rotture, anzi con le armi attuali è molto raro, ma qualche decennio fa, erano frequenti; sui Benelli 121, sui Franchi 48 al, e Breda a lungo rinculo.

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                ok ma nei semiuto a rompersi è il cane o la spina del percussore proprio?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  ok ma nei semiuto a rompersi è il cane o la spina del percussore proprio?
                  Può succedere la rottura del cane oppure lo spillo del percussore, specie nella parte finale ( punta ), ma dipende sia dall'uso improprio o anche da difetti di fusione specie sul cane.....
                  Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                    A me si e' rotto il cane del 301 di mio padre,ma dopo 36 anni e molte molte ma molte cartucce,......penso che ci puo' stare.
                    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
                    CIAO PA'...............X sempre con me!!
                    BARONE ROSSO

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X