tranq il problema del polimero che si sfaglia è riconosciuto dalla benelli e mandando il fucile in armeria in garanzia avrete la sostituzione integrale del calcio e dell'astina...sempre
 
il comfort con strozzarori e canna da 65 a quanto si trova nuovo?
dalle mie parti lo prendi a 1300 se ci sono gli sconti qualcosina meno ma conta che gli sconti sono sul prezzo listino di 1500 mentre 1300 è lo sconto dell'armiere quando ci sono le offerte lo sconto vene praticato sul prezzo di listino quindi max lo pui prendere 1200-1250.
Ibal,Gabriele.
 
si il comfort mi piace parecchio però presi il "cugino" franchi affinity quasi alla metà nuovo ^_^
 
oggi sono riuscito a vedere il comfort finalmente, tutti avevano il crio. in questi giorni penso di prenderlo.lo userò x la vagante con cane da ferma canna 65.sono molto entusiasto.qualcuno sa dirmi con dispersanti e cilindrico come si comporta?
 
era quello che mi aspettavo sono contento in bocca al lupo per la prossima stagione
Bene, stamane mi sono recato al percorso di caccia col mio nuovo Comfort cal 12 canna senza bindella 65 ****. Devo dire che l'impressione è stata ottima. Buono il brandeggio, il fucile va su che è un piacere. Il rinculo è modestissimo. Ho fatto tre serie da 25 piattelli sparando 91 cartucce Cheddite Aquila tipo 2 28 gr. La mia spalla non se ne è nemmeno accorta, non oso pensare cosa sarebbe successo aver sparato col Beccaccia. Tra il primo e il secondo colpo il fucile rimane stabilissimo dando immediatamente la possibilità di sparare senza perdere l'allineamento. Beh che dire, grazie a tutti Voi per i preziosi consigli e................fagiani alessandrini......cominciate a tremare!
 

mario59

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Bene, stamane mi sono recato al percorso di caccia col mio nuovo Comfort cal 12 canna senza bindella 65 ****. Devo dire che l'impressione è stata ottima. Buono il brandeggio, il fucile va su che è un piacere. Il rinculo è modestissimo. Ho fatto tre serie da 25 piattelli sparando 91 cartucce Cheddite Aquila tipo 2 28 gr. La mia spalla non se ne è nemmeno accorta, non oso pensare cosa sarebbe successo aver sparato col Beccaccia. Tra il primo e il secondo colpo il fucile rimane stabilissimo dando immediatamente la possibilità di sparare senza perdere l'allineamento. Beh che dire, grazie a tutti Voi per i preziosi consigli e................fagiani alessandrini......cominciate a tremare!
 
Lo spero vivamente anche perchè il precedente proprietario mi ha detto di non avere avuto mai problemi.......anche se ci ha sparato veramente poco.....lo ha cambiato per prendere il supersport.....e non è il primo che sento chi sà perchè....

Semplicemente perché il super sport è un gran fucile, ma anche il tuo è ottimo, certo che la canna crio....

- - - Aggiornato - - -

oggi sono riuscito a vedere il comfort finalmente, tutti avevano il crio. in questi giorni penso di prenderlo.lo userò x la vagante con cane da ferma canna 65.sono molto entusiasto.qualcuno sa dirmi con dispersanti e cilindrico come si comporta?

Prendi il crio confort o il supersport nel calibro 20 hanno una marcia in più, se decidi ti faccio sapere in promozione quanto vengono dal mio armiere sui prezzi benelli nn ha rivali
 
Ciao spollo ricordati che la finitura comfort touch è pur sempre una vernice e viene via ma così come viene via anche la cera lacca dalle astine in legno o così come si riga il legno finito ad olio, l'unica basilare differenza è che una vernice si rifà nuova con 4 soldi, in commercio si trovano bombolette spray che fanno una finitura molto simile al comfort touch e che costano sulle 8 euro quindi niente paura se si riga o se viene via la pellicola(cosa che a me nn è mai importata) e che comunque nei comfort di seconda generazione è stata notevolmente migliorata per vedere se il tuo comfort è di seconda generazione(quasi sicuramente visto che è del 2011) basta controllare il tappo del serbatoio quello rosso che spinge le cartucce, se è in plastica è della prima generazione mentre se è in ergal è della seconda generazione questa è una delle differenze più facili da vedere ad occhio nudo.
In generale la benelli riconosce lo spellamento ma non la normale usura, nel senso che se il comfort touch viene via a listelle o grandi pezzi allora lo riconoscono anche fuori dalla garanzia mentre se si sta consumando poco alla volta non lo riconoscono come difetto ma come normale usura delle parti, io se fossi nei panni di qualcuno che ha lo spellamento evidente manderei subito una mail in benelli magari corredata di foto del difetto e successivamente prenderei le contromisure del caso, cioè rispedizione delle parti in ditta se viene riconosciuto il difetto costruttivo possiamo rispedirle tranquillamente da soli visto che si tratta di parti di armi e non di armi intere oppure, se il difetto non viene riconosciuto agirei di conseguenza comprando la bomboletta per tentare un fai da me o rivolgendomi ad un professionista qualificato per riverniciare il tutto o applicare le pellicole wrapping per farlo o camo o legno o qualsiasi colore mi interessi.
Un consiglio, a meno che nn vi fidiate completamente del vostro armiere, sconsiglio di farlo rispedire all'armeria poichè anche se loro spediscono solo le parti di arma, di solito al cliente fanno pagare la spedizione come se fosse di arma intera quindi non meno di 50 euro mentre se lo facciamo da soli bastano 10 euro.
Ibal,Gabriele.

Oltre al dettaglio del serbatoio come si riconosce una seconda serie?

Saluti
 
ancora presenta quei problemi di spellamento?o è tutto stato sistemato?
A qualcuno di vuoi ,poi m, è capitato che si staccassero dal calcio quegli inserti che ammortizzano il rinculo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto