Re: MEC 650

Pennino sarei interessato anch'io mi dici quanti hai pagato.
Cortesemente se hai acqiustato in rete, dove, la siarm l'ha esaurita da un pezzo.
cordialita'... [up.gif]
 

pennino

Utente Registrato
Messaggi
1,770
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Salve a tutti, mio fratello mi ha coinvolto nell'acquisto di questa macchina americana per caricare le cartucce. Qualcuno di voi la conosce o la usa già? Grazie in anticipo per i consigli!!! :D
 
Re: MEC 650

no del io tranne all'inizio che ho regolato qualcosa ora mi trovo molto bene ma scusa tu cosa intendi per problemi cosa ti succede? io ho cambiato lo stellatore quello originale lo uso per i bossoli da ricaricare perche come sai ruota su se stesso e riprende bene la stellatura [3] [3]
 
Re: MEC 650

io ho proprio questa e quando l'ho presa da siarm mi sembra di averla pagata 267 euri cmq li vale tutti ha solo un difetto che spero di risolvere presto e cioe il calca borre che nn va con le gualandi per vie delle nervature interne della borra stessa cmq basta limare un po il tubicino e dovrebbe risolversi per il resto e' un ottimo acquisto [3] [3]
 
Re: MEC 650

blaster ha scritto:
Pennino sarei interessato anch'io mi dici quanti hai pagato.
Cortesemente se hai acqiustato in rete, dove, la siarm l'ha esaurita da un pezzo.
cordialita'... [up.gif]
La macchina costa 267 euro più 50 euro di barra universale per polvere e borra!!! Tot.317 euro!!! :D
 
Re: MEC 650

piro piro ha scritto:
io ho proprio questa e quando l'ho presa da siarm mi sembra di averla pagata 267 euri cmq li vale tutti ha solo un difetto che spero di risolvere presto e cioe il calca borre che nn va con le gualandi per vie delle nervature interne della borra stessa cmq basta limare un po il tubicino e dovrebbe risolversi per il resto e' un ottimo acquisto [3] [3]
io ho preso quella più piccola mi sembre la 600..ho dei problemi di stellatura tu li hai avuti?hai fatto qualche aggiustatina?io l'ho del cal. 20
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto