ciao franco 1.600 euro è una bella cifra per una doppiettina in cal 410...te ne consiglio alcune italiane...
EFFEBI OMEGA slim 410 prezzo listino 1.406 euro
RFM ZEUS 410 prezzo listino 1.600 euro
SABATTI MINI RANGE 410 prezzo 1.560
queste sono buone doppiette che puoi trovare con bascula dedicata al 28 ,altrimenti potresti dare in permuta la yildiz + i 1600 euro per poter arrivare a piu
FAIR ISIDE standard 410 prezzo listino 2.295 oppure potresti provare con la nuova RIZZINI BR 550 la mia é venuta 2.300 euro se hai un " amico " armiere si potrebbe fare tranquillamente...spero almeno di averti schiarito un pò le idee ciao Vincenzo
calcola che comunque sono prezzi di listino ci sarà un po di sconto...piu
 
franco se vuoi la bascula dedicata al 410 devi andare su una FAUSTI , PIOTTI , la AMBER della POLI ,sabatti dice che la sua MINI RANGE è su bascula 410 , ma non sò sicuramente è sulla bascula del 28 e poi modificata...la RIZZINI è su bascula 28 , le canne e la bascula sono integrali , monogriletto selettivo estrattore automatico...
 
La limitazione è il prezzo altrimenti ti avrei detto Siace (veri e propri gioiellini).
Stra-quoto! E' da più di un anno che la 475P Round Body di SIACE è tra i miei "sogni proibiti", è troppo bella!
La Elegance poi.... meglio non pensarci, se no sto male!
Comunque,quanto alla Sabatti Mini Ranger, la bascula è dedicata.
 
Ciao Gianni, che fine hai fatto? Bellissima doppietta prezzo?

Ciao Franco

Diciamo che ho avuto qualche problemino con mio Fratello...speriamo di risolvere al meglio... lo hanno preso per i capelli un paio di volte.

Cmq sia come ti dissi ho lasciato andare gli altri calibri per il 28..... ci tiro dai 10 gr a 31 ( veramente ci ho sparato 31 gr 3 volte solamente a un colombaccio) il prezzo della Siace che ho preso io è di listino circa 2100 euro due anni fà scontata a forza di urlare 1900.

Un saluto e un abbraccio

Gianni
 
Un amico ha contrattato in fiera la 475 in calibro 28 portandola via a 2000,00 .... qui la cosa comincia da essere interessante.

Comunque l'utente del forum maxxx è in contatti con il titolare della rfm armi per spuntare un prezzo di favore sugli acquisti fatti dagli utenti di Migra
 

franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Franco3*» meno di un minuto fa

Ciao a tutti,*
Premetto che possiedo una yildiz 410 con la quale ho preso di tutto, vorrei però prendere una doppietta diciamo fi qualità superiore... ho come budget circa 1600 euro avevo pensato ad una sabatti ma non ha il Monogrillo selettivo.*
La cerco con bascula dedicata.*
Attendo notizie
grazie
Franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto