Guarda se ti riesce fare una cartuccia con la quale l'allodolone gli ammazza i colombi col supersport........ sarebbe l'apice della tua carriera!!!

Ha detto Tino che per i miracoli si sta attrezzando!!! Ihihihihihi

Tino sono passato ieri dall'edicola ma non era ancora arrivata, comunque la troverò i complimenti te li faccio subito tanto sono sicuro che te li meriti!!!
Grande Tino!!!
 
Complimenti Tino, sai per merito Tuo anche noi di Mygra ci sentiamo più importanti!!!!!!!!!
dimenticavo, dopo tanto ho ricomprato Diana
 
Bravo Tino, bravo.
Guarda se ti riesce fare una cartuccia con la quale l'allodolone gli ammazza i colombi col supersport........ sarebbe l'apice della tua carriera!!!
UTOPIA....PURA...ma e' colpa del fucile....non delle cartucce del GRANDE TINO.......PER IL RESTO....COMPLIMENTI ,COMPRERO' LA RIVISTA SE LA TROVO .......E' DA METTERE IN ARMADIETTO CON I FUCILI......
 
Sei sempre stato puntuale e preciso, le tue risposte hanno sempre dimostrato elevate competenze. Ho sempre preso in considerazione i tuoi consigli e mi son trovato bene. Meriti tantissimo. Grazie Scotti.
Con stima e rispetto. A presto.
 
Ragazzi siete troppo buoni, come sempre. Vi ringrazio di cuore tutti e spero che l'articoletto vi sia piaciuto.
Non hanno pubblicato delle dosi che mi avevano chiesto, credo per timore che in mezzo ci fossero delle "bombette". Evidentemente non hanno persone che possano controllare la bontà o meno degli assetti. Ad ogni modo sono contento che, per quanto valga poco, mi abbiano chiesto di fare una cosa del genere.
Ciao

- - - Aggiornato - - -



Il piacere è reciproco credimi !

- - - Aggiornato - - -



Ciao Niki, come stai ? E' una vita che non ci sentiamo. Sei il Niki che ho conosciuto al Palasaccio vero ?
addirittura mancono le dosi???
Ecco perche' ti chiamo spesso BOMBAROLO!!!!!!!!!!!!!!!!:D
Un abbraccio amico mio!!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto