pierleonia

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Vorrei acquistare alcuni pezzi di ricambio per il mio A300 cal.12 (acquistato usato). Andando a vedere su un sito, ho visto che anno due esplosi :
1) pezzi per il 300A 1a
2) pezzi per il 300A 2a

Che voi sappiate del 300A ci sono due versioni? In caso affermativo, come faccio a sapere quale è il mio visto che sulla bascula c'è soltanto scritto 300A?
Grazie
 
Re: Beretta 300A

Anche io ho un beretta 300A,che mi è stato regalato anni fà,e ho sempre saputo che esiste una sola versione,però non essendo proprio un espertone.. non ci giurerei.
Cmq anche nel mio nella bascula c è scritto solo 300A
 
Re: Beretta 300A

Ma di nulla figurati.Beh posso dirti che io mi ci trovo benissimo!!!nonostante ero abituato a sparare con un sovrapposto prima di avere questo,mi sono abituato subito!pensa che io a caccia chiusa lo pulisco davvero poco,e nonostante ciò non mi si è mai inceppato.
Volevo chiederti se non sono troppo indiscreto quanto l'hai aquistato per avere un idea di quanto possa valere!!!dato che a me è stato regalato!!!
Ciao
 
Re: Beretta 300A

Allora: Fucile con canna (**) + una seconda canna (****) l'ho pagato eur 300.
Comunque il solo fucile nelle varie armerie, qui da me, lo trovi per eur 300-320
 
Re: Beretta 300A

pierleonia ha scritto:
Allora: Fucile con canna (**) + una seconda canna (****) l'ho pagato eur 300.
Comunque il solo fucile nelle varie armerie, qui da me, lo trovi per eur 300-320

Grazie,piu che altro era per avere un idea,cmq l'hai aquistato davvero a un buon prezzo,specialmente con la seconda canna aggiuntiva!!!
Ciao
 
Re: Beretta 300A

pierleonia ha scritto:
Vorrei acquistare alcuni pezzi di ricambio per il mio A300 cal.12 (acquistato usato). Andando a vedere su un sito, ho visto che anno due esplosi :
1) pezzi per il 300A 1a
2) pezzi per il 300A 2a

Che voi sappiate del 300A ci sono due versioni? In caso affermativo, come faccio a sapere quale è il mio visto che sulla bascula c'è soltanto scritto 300A?
Grazie
Anch'io posseggo un beretta A 300. Credo proprio che per i pezzi di ricambio non avrai problemi, in effetti quasi tutti i pezzi si possono sostituire indistintamente dalla serie "A 300" fino alla seria "A 303".
 
Re: Beretta 300A

vai tranquillo i pezzi sono tutti uguali sino alle serie a 303 ,nel a 300 esistono 2 tipi ma pochissime cose sono state cambiate dal precedente , la prima è il bicchierino dentro il calcio , nella prima serie si rompeva e poi le spinette del percussore , per il resto è uguale.
 
Re: Beretta 300A

Se ti puo essere d'aiuto anche io ho un beretaa a300 con i pezzi di ricambio puoi stare tranquillo sono adattabili tutti i pezzi della serie 300 io sopra ho montato una chiusura del 3003 opportunamente modificata da un armiere in zona da me. Io sparo con canna 60 cilindrica e tidico che e un vero cannone non avrai mai problemi con il fucile dovrai solo pulirlo di tanto in tanto ma spara di tutto, tienitelo caro che un vero fucile per un vero cacciatore.
 
Re: Beretta 300A

io ne ho due
A300
A300 lusso quest'ultimo è corredato di due canne: una 71** e una 62****
in verità stanno chiusi in fuciliera a sonnecchiare,visto che io i cal.12 a caccia non li uso più,ma ogni tanto me li vado a vedere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto