grazie mille piero per questa carica,purtroppo non ho la mbx36 io carico solo poche polveri con le quali mi ci trovo bene adesso tempo permettendo cerco di caricare una greener ma nn ho nessuna dose ne dimestichezza con questo tipo di cartucce(ne ho caricata una ma ha fatto solo il botto e tanti coriandoli) io posseggo attualmente l's4, la n320, la gm3, la jk6 ,la nike, l'm92s e la sidna della snia , cerco più che altro un maestro per poter caricare la cartuccia con quel metodo di cui sopra speravo appunto nell'aiuto di marco se hai qualche assetto possibile ti ringrazio fin da subito se vorrai passarmelo magari ci sentiamo in pvt per il corretto assemblaggio.
Grazie mille per la disponibilità.


PPT mm 70\2–3 innesco 615 polvere S4 gr.1,55 borra z2m21(senza petali) piombo gr. 35,00 n°9 OT CF a mm64,00 (1° str. 20gr.pb + sugh.mm3, 2° str- 9gr.pb + sugh.mm3, 3° str- 6gr.pb + sgmm3) .
Eccoti servito
Cordialità
piero




No no mi serve per le beccacce ai tordi nn le sparo le dispersanti.
Leggi sopra
 
io ho caricato questa cartuccia che allo spollo è qualcosa di eccezionale premettendo che utilizzo il 5 stelle ho fatto s4 1,55 33 615 bossolo 67 pb 11 cf 56.
al livello pressorio dovremmo essere sui 690 o giù di li ma è una dose che ho sempre portato con me è mi ha permesso di fare veramente la differenza soprattutto nello stretto e tra mille difficolta si sà la cartuccia se ti aiuta come in questo caso qualcosa in più la porti a casa :)
 
12/70 615/cx1000 1,60 sipe x 34 gr. contenitore gualandi dispersante light alto

Che ne pensate?
 
per adesso ho solo i bossoli riciclati...tutto il resto é da comprare
 
allora io dispersanti a tordi nn ne uso però posso darti la dose che uso per le beccacce che tanto è uguale allora io carico in bossolo 12/70 innesco 616 polvere n320 in dose di 1,70x 33gr di piombo 9 con il dispersore gualandi x32 a me vanno discretamente ma la polvere che uso è difficile da reperire quindi aspetta qualche consiglio da mb 209 che magari potrà consigliarti delle dosi con polveri più commerciali(poi magari le copio anch'io...:rolleyes:) dimenticavo la cartuccia finita a 58mm netti.
 

pigna

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
1
ho un bel po` di bossoli da riciclare da 70 mm tipo 2 calibro 12...mi consigliate qualche assetto dispersante con chiusura stellare da sparare allo spollo ai tordi in puglia con temperature che vanno da 0 a max 10 gradi e umidità...ciao grazie
 
Ciao Pigna.Allora eccote servito:
12/70 t1 o t2 in plastica cx2000 jk6/b eurenko 1,75 dispersante gualandi normal gr33 pb 11 stella 58 (blaster)
12/67 t1 plastica 615 sipe 1,50 dispersante gualandi light gr 33 pb 11 stella 56(carmelo)
Un abbraccio.Giuse
 
nel bossolo da 70 non c'é la possibilità di caricare sipe o s4 con dispersante alto gualandi e 34 grammi di piombo???
 
Nel cal 12 mi piace la Mbx32.....che caricherei cosi'.
Bossolo T2/70 inn 616
Borra Disp Gualandi
Stellare a 58
MBx32-1,75x33
Dai marco(se posso permettermi il tu) non fare il risicone lo sappiamo che sei uno che ci capisce dacci qualche altra dose con qualche altra polvere sono intenzionato anch'io a caricare qualche dispersante potente..
 
Dai marco(se posso permettermi il tu) non fare il risicone lo sappiamo che sei uno che ci capisce dacci qualche altra dose con qualche altra polvere sono intenzionato anch'io a caricare qualche dispersante potente..

Caro Rappil, lascia perdere il mio Amico Marco è troppo gelosone delle sue cariche (le passa solo a me), se hai la polvere MBX36, prova questa carica.
PPT mm 70 tipo3 innesco 616 MBX36 gr.1,90 Dis.Gual (alette staccate) gr.36,00 piombo nero n°8 OT CF mm 64,00
Cordialità
piero
 
Caro Rappil, lascia perdere il mio Amico Marco è troppo gelosone delle sue cariche (le passa solo a me), se hai la polvere MBX36, prova questa carica.
PPT mm 70 tipo3 innesco 616 MBX36 gr.1,90 Dis.Gual (alette staccate) gr.36,00 piombo nero n°8 OT CF mm 64,00
Cordialità
piero

Scusami Rappil, non avevo letto che ti serviva per i tordi, questa è collaudata per le beccacce.
piero
 
Ciao a tutti.Io caccio a sud di Lecce e per le condizioni climatiche per cui chiedi uso caricare: bossolo70/616/sipe 1'50/disp. gual. alto/pb 10 gr.34/st.58. Questa è un'ottima cartuccia, dalle prestazioni elevate, della quale non ho però i dati di banco.Quello che posso aggiungere è che va usata d'inverno in giornate calme con freddo/umido. Saluti.
 
grazie mille piero per questa carica,purtroppo non ho la mbx36 io carico solo poche polveri con le quali mi ci trovo bene adesso tempo permettendo cerco di caricare una greener ma nn ho nessuna dose ne dimestichezza con questo tipo di cartucce(ne ho caricata una ma ha fatto solo il botto e tanti coriandoli) io posseggo attualmente l's4, la n320, la gm3, la jk6 ,la nike, l'm92s e la sidna della snia , cerco più che altro un maestro per poter caricare la cartuccia con quel metodo di cui sopra speravo appunto nell'aiuto di marco se hai qualche assetto possibile ti ringrazio fin da subito se vorrai passarmelo magari ci sentiamo in pvt per il corretto assemblaggio.
Grazie mille per la disponibilità.

Scusami Rappil, non avevo letto che ti serviva per i tordi, questa è collaudata per le beccacce.
piero

No no mi serve per le beccacce ai tordi nn le sparo le dispersanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto