Strano, normalmente hanno il 5 ed il 3.
al crio non servono tutti gli altri strozzatori 2 per anatre e colombacci siderali e per tutto il resto 5 non gliene servono di più..... complimenti hai comprato il fucile di chuck norris ahahah [spocht_2.gif][Trilly-77-24.gif] scherzi a parte secondo me è il miglior fucile da caccia attualmente in commercio hai fatto un ottimo acquisto non te ne pentirai per i fagiani di domenica usa il 5 e vai tranquillo

X alberto:abbiamo capito che ti piacciono le canne lunghe e strette ma dalle mie parti si dice : "lungh e fin è l'arrovin curt e nniert la diviert" tradotto "lungo e fino la rovina corto e spesso la diverte" (ovviamente non c'entra niente con la caccia) a buon intenditor poche parole ahahaha.. (ma quanto sono sarcastico stasera?)...[36]
IBAL per tutti
 
Bene bravo ottimo acquisto. Pensa che io vendo il mio che ho acquistato lo scorso anno perchè sono innamorato del beretta ultra light. Comunque se ai fagiani vai con il cane monta il 5 stelle e con cartucce borra feltro, vedrai che stracci! Buon divertimento.
 
Ottimo acquisto, vedrai che il 5 stelle andrà bene io sul mio che è 12 ho il 5, il 3 e quello + 5 una stella.
In bocca al lupo per la cacciata e facci sapere ;)
Ciao Davide.
 
Ho pero' 2 strozzatori solo uno da 5 e 2 stelle cosa metto ???
come il 2 ? dovrebbe essere il 3....cmq io uso il cilindrico....animali fulminati fino e oltre i 30 metri reali , non a occhio quindi se vai in riserva va piu' che bene.complimenti grande arma, appena puoi prenditi un gemini ported e sei al top
 
X alberto:abbiamo capito che ti piacciono le canne lunghe e strette ma dalle mie parti si dice : "lungh e fin è l'arrovin curt e nniert la diviert" tradotto "lungo e fino la rovina corto e spesso la diverte" (ovviamente non c'entra niente con la caccia) a buon intenditor poche parole ahahaha.. (ma quanto sono sarcastico stasera?)...[36]
IBAL per tutti

Gabrieluzzo hai un futuro da comico lo sai:p..cmq bella battuta bravo:D ..

sulle canne dei fucili beh ke dire l'amico spollo ha detto tutto in un altro posto basta quello a buon intenditore poche parole ahahahahhah...

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto