È normalissimo su qualsiasi basculante,se hai la possibilità togli il gruppo scatti e capirai da solo il perché : i percussori partono dal centro della bascula e i martelletti che ci battono sopra battono allo stesso posto,sia l uno che l altro,in questo modo dal centro scende per la prima canna e sale per la seconda...

Esatto.

Saluti Cafiso
 

ste8600

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
iao a tutti, premetto sono nuovo da queste parti.. ho acquistato di recente un sv10 trap cal 12. osservando i percussori ho notato che nessuno dei due risulta allineato con il relativo buco, vi allego un immagine. Si nota che il percussore della prima canna punta verso l alto mentre quello della seconda canna verso il basso. il percussore per una parte di esso e fuori dal tondino del buco per intenderci!
49587d1395937282-domanda-su-sovrapposto-beretta-sv-10-perennia-1-2014-03-27-17.15.37.jpg


Qualche esperto mi sa dire se sia normale o sia il caso di far vedere l'arma? Grazie a tutti in anticipo!
 
È normalissimo su qualsiasi basculante,se hai la possibilità togli il gruppo scatti e capirai da solo il perché : i percussori partono dal centro della bascula e i martelletti che ci battono sopra battono allo stesso posto,sia l uno che l altro,in questo modo dal centro scende per la prima canna e sale per la seconda...
 
Fai prima a vederne gli effetti sulla capsula sparata...controlla se la percussione è piu o meno centrata (non pretendere la perfezione ovviamente) e se corretta la potenza (bordi netti della percussione, profonda e costante ma senza forare)...ad occhio sembri a posto ma se non sei sicuro l'armiere è d'obbligo visto che con la sicurezza non si scherza. Il percussore che sporge non mi piace.
 
Fai prima a vederne gli effetti sulla capsula sparata...controlla se la percussione è piu o meno centrata (non pretendere la perfezione ovviamente) e se corretta la potenza (bordi netti della percussione, profonda e costante ma senza forare)...ad occhio sembri a posto ma se non sei sicuro l'armiere è d'obbligo visto che con la sicurezza non si scherza. Il percussore che sporge non mi piace.

questo fine sett lo vado a provare, in che senso vedi il percussore sporgere? sono cmq dentro il loro alloggio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto