annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Ricambio incisore/orlatore manuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Ricambio incisore/orlatore manuale

Qualcuno sa dirmi se esiste il gruppo incisore/bobina per questa pressetta manuale,in cal 20?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1395966481402.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 4.6 KB 
ID: 1706543
    Foto dal web
    PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
    CIAO PA'...............X sempre con me!!
    BARONE ROSSO

• Zoom Testo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1395973604556.jpg 
Dimensione: 7.2 KB 
ID: 1679189
    In particolare!
    BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
      E ancora..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1395973734951.jpg 
Dimensione: 6.2 KB 
ID: 1679190
      BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
        Si esiste, sono due bobine in ottone che trovi in quasi tutte le armerie.
        Ciao da VITO
        Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
        Albert Einstein

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da colvi Visualizza il messaggio
          Si esiste, sono due bobine in ottone che trovi in quasi tutte le armerie.
          Quoto...si trovano facilmente.
          Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
            Grazie.vorrei provare in piccole quantita a ricaricare.se fa per me,mi compro una pressa seria!!!
            BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
              Grazie.vorrei provare in piccole quantita a ricaricare.se fa per me,mi compro una pressa seria!!!
              Salve Barone, come hanno detto gli amici si trovano.....le ho prese su BigHunter l'anno scorso e il loro costo é 22 €uro +spese spedizione , ma la qualitá dell'orlatura non é un gran che Bobine Orlatrici di Ricambio per Orlatore
              alla fine sono stati solo soldi (anche se 22€ +spese) buttati.......... ecco i risultati migliori che ho ottenuto.
              Se non si hanno pretese possono andar bene, ma con le bobine in acciaio é tutt'altra cosa.
              File allegati
              La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Guarda il sito Siarm ,contatta Simone e chiedi a lui ti accontenta su tutto
                adelio ponce de leon un grande della caccia ciao mitraglietta

COMMENTA

• Zoom Testo
                  E ancora..[ATTACH]49602[/ATTACH]
                  Ciao Barone Rosso ti consiglio di prendere un buon incisore perche quelli che si trovano attualmente in giro in ottone hanno gli spigoli per incidere troppo piccoli e danno problemi, tanto che qualcuno prende gli incisori del cal 12 e gli modifica al cal 20
                  File allegati
                  W LA CACCIA

COMMENTA

• Zoom Testo
                    io se fossi in te prenderei l'incisore e la bobina della omv in acciaio dalle mie parti non vengono un gran che mi pare 35 euro la bobina e 65 l'incisore ma stai sicuro che durano nel tempo, se poi vuoi l'eccellenza puoi prendere le c&p che secondo me sono il top ovviamente anche nel prezzo (bobina 60 e incisore 90) le bobine in ottone si trovano d'appertutto e sono molto economiche ma in proporzione si consumano in fretta e non forniscono orlature degne di questo nome, cioè la cartuccia si chiude lostesso anche con queste d'ottone ma sono diverse e la differenza si nota anche ad occhio nudo.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Le trovi anche alla GAEP e alla OMV in ottone, ma solo le bobine (migliori delle altre in foto). Per l'incisore, invece, devi riferirti a siarm, bighunter o a olimpics. Ma quell'attrezzo a manovella personalmente lo scarterei per incominciare: tanta fatica e scarsi risultati; se vuoi appassionarti ti consiglio qualcosa tipo un trapano a colonna o un trapano comune montato su colonna (così almeno puoi farci anche altro se ti passa la fantasia) giusto per iniziare ad avere risultati e poi passi a bobine e incisori in acciaio (che potresti acquistare anche subito invece di quelle in ottone) e ad una macchinetta discreta....insomma passaggi graduali se vuoi appassionarti alla ricarica e se vuoi spendere bene.
                      Federico

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Vai da do monaco a castellana e troverai la soluzione!!!
                        Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Se ti serve qualcosa di professionale fammi un fischio, sei pugliese e potresti venire a trovarmi per scegliere tra le soluzioni possibili.
                          Ciao da VITO
                          Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
                          Albert Einstein

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Quella orlatrice è della Dueffe, ed è ottima, io la uso per la stellare su i bossoli in cartone e va benissimo.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X