facendo un calcolo veloce,il gruppo di scatto costa sui 300 mi viene istintivo pensare di prendere un s55 usato,visto che le quotazioni stanno sui 350 euro e anche a trecento euro....io mi prenderei un'altro fucile,lasciando il tuo gioiellino,.......cosi' come e' nato....cosi' ti tolgli il tuo bel sfizietto........tanti auguri....HO DETTO TUTTO!!!!!!!!
 
Allora il gruppo scatto costa 165 euro x me è peccato scusa ma quale il problema ? Visto che ha in dotazione gli strozzatori interni puoi giocare come vuoi secondo me spendere soldi in questa maniera e in gran peccato poi se ti piace S55 l'ho compri a 350 euro ne ho appena visto uno su armi usate saluti Luca
 
sostanzialmente molti hanno il problema inverso, il 686 non ha il selettore? comunque secondo me sarebbe veramnte un peccato vendere un cosi bel fucile per passare ad un bigrillo ma se ne hai necessità cerca di trovare un buon usato che con 400 euro te ne esci invece di vendere un bel gioiellino come il tuo.... ma se onestamente ti serve il bigrillo comprati il gruppo di scatto che costa sui 250-300 se non erro e tieniti da parte quello con il monogrillo se un giorno ti dovesse servire nuovamente puoi farlo rimontare.
 
Credo che siano du e fucile diversi per caratteristiche e tipologia. uno è molto vecchio e forse pesante e senza strozzatori b grillo.
Il 686 è più nuovo sicuramente con la canna più lunga e con strozzatori e anche più leggero e scalcerà pure meno.
Ma io non ho ben capito il tuo problema?
Scusa se tu metti il 5* sopra e un 2* sotto non hai risolto il tuo problema?
Oppure tu non sapendo se si posa vicino o lontano vuoi avere la possibilità di scegliere al momento?
Ma forse non ti conviene prendere un monocolpo del 28!!!
Non lo sò ma secondo me ci sono tante alternative più economiche prima di vendere un fucilino come il tuo.
Facci sapere...ciao
 

genseo

Utente Registrato
Messaggi
473
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Allora io ho un Beretta cal 20 modello 686 E con canne 71 e strozzatori interni ,stavo pensando che siccome io caccio i tordi al capanno con questo fucile e l'unico neo e' che e un mogrillo di prendere il miticos55 sempre in calibro 20 , che cosa mi consigliate o faccio fare la modifica da mono a bigrillo ,oppure vendo il 686 e mi prendo ls55 che facendo cosi mi avanza anche dei soldi ????
 
Dunque grazie a tutti per i vostri consigli ,il mio e solo uno sfizio ,dato che il 686 lo uso solo per il capanno avevo pensato che un bigrillo sia meglio .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto