mi è stato chiesto 600 euro, ma sono indeciso anche perché sono fissato con il benelli è mi piace tanto il 201 con canna saint enne

anche se l'arma li vale tutti il prezzo è eccessivo secondo me..se ne approfittano xkè il 20 va di ''moda'' e tirano x la testa..
 
certo che il 201 con la sant'etienne....ma anche il beretta, sono entrambi grandissimi fucili vedi se te lo molla per 500
 
Ciao, è il mio primo fucile calibro 20, comprato nel 1988, un'arma efficiente, sicura, robusta.......è un Beretta..... io non lo venderei mai.
Saluti
 
certo che il 201 con la sant'etienne....ma anche il beretta, sono entrambi grandissimi fucili vedi se te lo molla per 500

Il calibro 20 ha un ottimo mercato e di conseguenza anche i prezzi si mantengono alti!! In armeria anche se sono fucili vecchiotti nn li trovi meno di 600 euro......io comprai un 201 con canne francesi 2 anni fa a 800 euro,molti,ma in compenso il fucile è praticamente nuovo!
Lo presi da n privato,in armeria a San Marino volevano 1200 euro,questo fa capire come va il mercato dei 20
Ciao Antonio
 
600 euro purtroppo sono il prezzo giusto per il 303 cal 20... Ma bisogna vederlo nel senso 600 euro il fucile deve essere immacolato altrimenti abbandona il progetto... Calcola che ha quasi 25 anni come fucile ed un urika 2 cal 20 immacolato lo paghi 800... Fatti due conti e vedi se l impresa vale la spesa altrimenti in questo momento storico per chi compra può fare solo affari.. Quindi vediti un po' intorno.
 
se posso dire la mia con 600 euro ci esce un montefeltro in calibro 20 perchè prendere un fucile che ha più di 20 anni? cioè sarà quello che sarà ma negli anni la tecnologia è andata avanti sono ottimi fucili si ma al prezzo che valgono certo poi se uno vuole fare la collezione allora compra quello che vuole senza badare a spese ma se è per andare a caccia allora con una spesa tra 500 e 700 euro cercherei un montefeltro o un urika che sono sicuramente più freschi ed offrono un ventaglio di personalizzazioni nettamente superiore ad un fucile che non è più in produzione da 20 anni.
 
Prendilo è un gran fucile!!
un mio amico ne possiede uno comprato nuovo nel '91 e la prima volta ke l'ha pulito è stato l'anno scorso ad aprile gliel'ho pulito..nn t dico la sporcizia ke c'era dentro sono stato una buona mezzora x riportarlo a nuovo..beh nonostante tutto sparava come se nn meglio di un fucile ke era appena uscito dall'armeria una vera macchina da guerra..

saluti,Alberto
 
mi è stato chiesto 600 euro, ma sono indeciso anche perché sono fissato con il benelli è mi piace tanto il 201 con canna saint enne
 

MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve ragazzi, ho sottomano un Beretta A303 cal.20 sono indeciso se acquistarlo, vorrei sapere se qualcuno lo possiede o lo ha posseduto la funzionalità balistica di questo fucile!!! Saluti Mauro :)
 
Eccezionale come tutta la serie stessa nel cal 20 è un vero e proprio gioiello di balistica mi stupisco che qualcuno lo da via.... Poi ovviamente dipende dalle condizioni generali Dell arma ti posso assicurare che così non ne fanno più... Sicuramente un po più pesanti dei nuovi urika ma il 303 nel cal 20 è veramente un arma da non lasciarsi scappare... Valutando le condizioni generali ovviamente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto